Kaost
Utente Esperto
- 27 Aprile 2014
- 1.273
- 52
- Miglior risposta
- 0
Dal file .envcome si configuraaaaaa
Comunque apri un topic in assistenza tecnica.
Dal file .envcome si configuraaaaaa
Ma lo leggi il topic prima di commentare? Lo ha detto che il cms non è suo, ma è di Chris Pettyjhon.Non è di WorldRolePlay è un CMS straniero tradotto e modificato si capisce dal codice php, comunque per me è un CMS povero.
Guarda che l'ha anche specificato che il CMS non è suo ma ha fatto piccole modifiche.. ma leggere il topic no?E cosa c'è di tuo in questo CMS apparte la traduzione? :|
Ancora gente che spaccia CMS di RZ per propri
Ti do un 5/10 solo per la traduzione.
PS: Dubito che tu sappia il Laravel
Dove lo ha scritto?Guarda che l'ha anche specificato che il CMS non è suo ma ha fatto piccole modifiche.. ma leggere il topic no?
"La base del cms non è da 0 ho preso un CMS e l'ho editato..".Dove lo ha scritto?
Io dubito che tu sappia leggere.E cosa c'è di tuo in questo CMS apparte la traduzione? :|
Ancora gente che spaccia CMS di RZ per propri
Ti do un 5/10 solo per la traduzione.
PS: Dubito che tu sappia il Laravel
Che xampp utilizzi?Io avrei un problema quando accedo mi da questo errore, Parse error: syntax error, unexpected 'class' (T_CLASS), expecting identifier (T_STRING) or variable (T_VARIABLE) or '{' or '$' in C:\xampp\htdocs\index.php on line 10
Uso Xampp 1.8.2Che xampp utilizzi?
Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Prova ad usare Xampp 1.8.3 e facci sapereUso Xampp 1.8.2
Adesso quando mi registro mi esce questoProva ad usare Xampp 1.8.3 e facci sapere
Hai sbagliato password del databaseAdesso quando mi registro mi esce questoPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!