• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Rubare Password MSN [Presunto Bug Microsoft]

ma ci prendi per i fondelli?
Come mai c'è scritto:
"ciao francescofreestyle@hotmail.it"
Non dovevi modificare la e-mail di un tuo amico? :|
Inoltre sai che ci vuole a fare un fotomontaggio (ma neanche si può definire così,diciamo attaccare due screen differenti)

Inoltre questo tipo di guide son vietate dal regolamento

Emm mi dispiace ma hai detto una scemenza... Se io scrivo con una determinata e-mail (non quella della vittima) perche dovrebbero rispondermi a quella originale?

Raga Io Non Mi Fido Perchè Messenger Dovrebbe Fare Questa Cosa?? E Perchè Solo A due Persone Va?? E A Tutte Le Altre Gli Arriva Una E-mail Che Gli Dice Cambia La PAss Che Loro Non Hanno Fatto Niente ?? Io Non Mi Fido

...mi ricordo qnd fui newbye mi ingropparono la pass di msn e mi cambiarono la domanda segreta

io ho mandato una mail
poi mi hanno risposto chiedendomi cose che solo io potevo sapere tipo data di registrazione dell'account e cose simili e poi mi hanno dato il link

così ho seguito l'url e ho provato a mettere mail di altre persone ma non funzionava

solo col mio funzionava e alla fine mi sn ripreso l'account =)

E' stato fixato chiudete.

Ecco una prova:

Gentile Danilo,

Grazie di contattare il Supporto tecnico de Windows Live ID. Il mio nome é Mariella ed avrò il piacere di aiutarti a soluzionare l' inconveniente.

Da quanto ho capito riscontri delle difficoltà con la tua password Windows Live ID, e non la puoi reimpostare on line per ciò ti prego di rispondere queste domande. È necessario rispondere tutte le domande, nessuna deve rimanere senza risposta. Sono imprescindibili per sapere se sei il proprietario del tuo account.

Le domande sono:

a) Nome d'inizio sessione Windows Live ID (indirizzo e-mail con inconvenienti)

b) Nome e Cognome:

c) Data di nascita (mese/giorno/anno):

d) Paese o regione:

e) Provincia:

f) CAP o Zip Code:

g) Elenco degl'indirizzi IP dei computer che usi frequentemente per accedere alla tua casella di posta elettronica (ufficio, casa, ecc.). Per sapere l' IP del computer, vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, e potrai vedere l'indirizzo IP sotto il testo "Your IP Is":

h) Risposta alla domanda segreta (se corrisponde):

i) Indirizzo di posta elettronica alternativo (se corrisponde):

j) Nome del fornitore dei servizi Internet (in ufficio, casa, ecc.):

k) Data e ora dell'ultima volta in cui ti sei collegato senza inconvenienti:

l) Data approssimativa alla creazione dell'indirizzo e-mail (mese/giorno/anno)

Informazione addizionale per constatare che sei il proprietario.

a) Cartelle di posta personalizzate.

b) Elenco contatti (nomi degl'indirizzi di posta elettronica, ecc giovanni@hotmail.com).

c) "Oggetto" di alcuni messaggi che possiedi nella posta in arrivo oppure nelle cartelle.

Dopo la constatazione e convalidazione dei dati da te forniti, proseguiremmo all'invio di una e-mail per reimpostare la password.

Una volta che hai reimpostato la password, ti consigliamo di cambiare anche la domanda e risposta segrete. Per cambiare la tua domanda e risposta segreta, segui queste istruzioni:

1. Visita il seguente sito web per i servizi sugli account:
.

2. Accedi utilizzando la tua Windows Live ID.

3. Nella pagina della Guida e supporto Utenti, clicca "Credenziali".

4. Clicca "Modifica la tua domanda e risposta segreta".

5. Digita la tua password attuale.

6. Seleziona una domanda e poi digita la tua risposta segreta.

7. Clicca "Continua", e poi clicca "Fine".

Inoltre ti ricordo che sul sito
troverai risposta a tutti i tuoi problemi.

Ti ringrazio ancora per utilizzare i servizi di Microsoft

Mariella
Supporto Tecnico Windows Live ID

--------------------------------------------------------------------------------

--- Original Message ---
From : alekiller@live.it
Sent : Sunday, July 05, 2009 10:08:41 PM UTC
To : 9142b816-b1ac-446e-b0cd-a6ea356767cb
Subject : My MSN:Accesso e password:La password è stata dimen

Servizio: [Service:]
My MSN

Tipo di problema: [What type of problem do you have?]
Accesso e password [Accesso e password]

La password è stata dimenticata [La password è stata dimenticata]

Nome completo: [Full name:]
Danilo Rossi

A quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere la risposta? [The e-mail address for us to send a response:]
alekiller@live.it

Indirizzo e-mail/ID membro principale associato all'account per il quale stai richiedendo informazioni: [Primary e-mail address/member ID associated with the account you are inquiring about:]
danilo.2703@hotmail.it

Per segnalare un modulo che visualizza informazioni errate o obsolete, indica il nome del modulo. [If you are writing about a module that is not showing correct or current information, please provide the name of the module.]
Ho dimenticato la mia password

Per segnalare un collegamento o un articolo obsoleto o non correlato al collegamento selezionato, indica il nome e il percorso del collegamento. [If you are writing about a link or an article that is out of date or does not relate to the link you clicked, please provide the name and the location of the link.]

Per ottenere rapidamente una soluzione, fornisci il maggior numero di dettagli possibili, incluse la data e l'ora in cui si è verificato il problema, una descrizione dell'operazione che stavi cercando di eseguire, tutti i passaggi effettuati che hanno causato il problema e tutti i dettagli disponibili relativi ai messaggi di errore che hai eventualmente ricevuto. [Be specific when describing your problem. The details that you include enable us to promptly send you the most likely solution to your issue.]
Ho dimenticato la password e ho bisogno di aiuto

Frequenza con cui si verifica il problema: [Frequency of the issue:]
Sempre presente [Always present]

Tipo di connessione Internet: [Type of Internet connection:]
Modem 56K [56K Modem]

Quale sistema operativo utilizzi? [Which operating system are you using?]
Windows Vista [Windows Vista]

Quale browser utilizzi quando riscontri questo problema? [What browser are you using when you encounter the issue?]
Altro [Other]

Quale sistema operativo utilizzi?Windows Vista: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.0; Trident/4.0; GTB6; SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; Media Center PC 5.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 3.5.21022; .NET CLR 3.0.30618) [Which operating system are you using?]

Browser utilizzato: IE8 [Which browser are you using]

Posizione: it-it - italiano (Italia) [Location: it-it - Italian (Italy)]

Tipo di supporto: Supporto tramite posta elettronica
Type of Support: E-mail Support

Browser Default Language: it

[SPVIEWABLE]<Blob><ContextData><Property>mymsn</Property><LineOfBusiness>eformts</LineOfBusiness><Domain>support.msn.com</Domain><UserAgent>Mozilla/4.0 (compatible&#59; MSIE 8.0&#59; Windows NT 6.0&#59; Trident/4.0&#59; GTB6&#59; SLCC1&#59; .NET CLR 2.0.50727&#59; Media Center PC 5.0&#59; .NET CLR 1.1.4322&#59; .NET CLR 3.5.21022&#59; .NET CLR 3.0.30618)</UserAgent><OS>Windows Vista</OS><Browser>IE8</Browser><SiteLocale>it-it</SiteLocale><HTTPAcceptLanguage>it</HTTPAcceptLanguage><Referrer>https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=mymsn&ct=eformts&scrx=1</Referrer><IsMobileDevice>False</IsMobileDevice></ContextData><DrillDown IsEnglish="False" Level="0" Answer="Accesso e password" /> <DrillDown IsEnglish="False" Level="1" Answer="La password è stata dimenticata" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="Full name:" Answer="Danilo Rossi" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="The e-mail address for us to send a response:" Answer="alekiller@live.it" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="Primary e-mail address/member ID associated with the account you are inquiring about:" Answer="danilo.2703@hotmail.it" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="If you are writing about a module that is not showing correct or current information, please provide the name of the module." Answer="Ho dimenticato la mia password" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="If you are writing about a link or an article that is out of date or does not relate to the link you clicked, please provide the name and the location of the link." Answer="" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textarea" Text="Be specific when describing your problem. The details that you include enable us to promptly send you the most likely solution to your issue." Answer="Ho dimenticato la password e ho bisogno di aiuto" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Frequency of the issue:" Answer="Always present" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Type of Internet connection:" Answer="56K Modem" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Which operating system are you using?" Answer="Windows Vista" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="What browser are you using when you encounter the issue?" Answer="Other" /> </Blob>[/SPVIEWABLE]