Gentile Danilo,
Grazie di contattare il Supporto tecnico de Windows Live ID. Il mio nome é Mariella ed avrò il piacere di aiutarti a soluzionare l' inconveniente.
Da quanto ho capito riscontri delle difficoltà con la tua password Windows Live ID, e non la puoi reimpostare on line per ciò ti prego di rispondere queste domande. È necessario rispondere tutte le domande, nessuna deve rimanere senza risposta. Sono imprescindibili per sapere se sei il proprietario del tuo account.
Le domande sono:
a) Nome d'inizio sessione Windows Live ID (indirizzo e-mail con inconvenienti)
b) Nome e Cognome:
c) Data di nascita (mese/giorno/anno):
d) Paese o regione:
e) Provincia:
f) CAP o Zip Code:
g) Elenco degl'indirizzi IP dei computer che usi frequentemente per accedere alla tua casella di posta elettronica (ufficio, casa, ecc.). Per sapere l' IP del computer, vai su
, e potrai vedere l'indirizzo IP sotto il testo "Your IP Is":
h) Risposta alla domanda segreta (se corrisponde):
i) Indirizzo di posta elettronica alternativo (se corrisponde):
j) Nome del fornitore dei servizi Internet (in ufficio, casa, ecc.):
k) Data e ora dell'ultima volta in cui ti sei collegato senza inconvenienti:
l) Data approssimativa alla creazione dell'indirizzo e-mail (mese/giorno/anno)
Informazione addizionale per constatare che sei il proprietario.
a) Cartelle di posta personalizzate.
b) Elenco contatti (nomi degl'indirizzi di posta elettronica, ecc
giovanni@hotmail.com).
c) "Oggetto" di alcuni messaggi che possiedi nella posta in arrivo oppure nelle cartelle.
Dopo la constatazione e convalidazione dei dati da te forniti, proseguiremmo all'invio di una e-mail per reimpostare la password.
Una volta che hai reimpostato la password, ti consigliamo di cambiare anche la domanda e risposta segrete. Per cambiare la tua domanda e risposta segreta, segui queste istruzioni:
1. Visita il seguente sito web per i servizi sugli account:
.
2. Accedi utilizzando la tua Windows Live ID.
3. Nella pagina della Guida e supporto Utenti, clicca "Credenziali".
4. Clicca "Modifica la tua domanda e risposta segreta".
5. Digita la tua password attuale.
6. Seleziona una domanda e poi digita la tua risposta segreta.
7. Clicca "Continua", e poi clicca "Fine".
Inoltre ti ricordo che sul sito
troverai risposta a tutti i tuoi problemi.
Ti ringrazio ancora per utilizzare i servizi di Microsoft
Mariella
Supporto Tecnico Windows Live ID
--------------------------------------------------------------------------------
--- Original Message ---
From :
alekiller@live.it
Sent : Sunday, July 05, 2009 10:08:41 PM UTC
To : 9142b816-b1ac-446e-b0cd-a6ea356767cb
Subject : My MSN:Accesso e password:La password è stata dimen
Servizio: [Service:]
My MSN
Tipo di problema: [What type of problem do you have?]
Accesso e password [Accesso e password]
La password è stata dimenticata [La password è stata dimenticata]
Nome completo: [Full name:]
Danilo Rossi
A quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere la risposta? [The e-mail address for us to send a response:]
alekiller@live.it
Indirizzo e-mail/ID membro principale associato all'account per il quale stai richiedendo informazioni: [Primary e-mail address/member ID associated with the account you are inquiring about:]
danilo.2703@hotmail.it
Per segnalare un modulo che visualizza informazioni errate o obsolete, indica il nome del modulo. [If you are writing about a module that is not showing correct or current information, please provide the name of the module.]
Ho dimenticato la mia password
Per segnalare un collegamento o un articolo obsoleto o non correlato al collegamento selezionato, indica il nome e il percorso del collegamento. [If you are writing about a link or an article that is out of date or does not relate to the link you clicked, please provide the name and the location of the link.]
Per ottenere rapidamente una soluzione, fornisci il maggior numero di dettagli possibili, incluse la data e l'ora in cui si è verificato il problema, una descrizione dell'operazione che stavi cercando di eseguire, tutti i passaggi effettuati che hanno causato il problema e tutti i dettagli disponibili relativi ai messaggi di errore che hai eventualmente ricevuto. [Be specific when describing your problem. The details that you include enable us to promptly send you the most likely solution to your issue.]
Ho dimenticato la password e ho bisogno di aiuto
Frequenza con cui si verifica il problema: [Frequency of the issue:]
Sempre presente [Always present]
Tipo di connessione Internet: [Type of Internet connection:]
Modem 56K [56K Modem]
Quale sistema operativo utilizzi? [Which operating system are you using?]
Windows Vista [Windows Vista]
Quale browser utilizzi quando riscontri questo problema? [What browser are you using when you encounter the issue?]
Altro [Other]
Quale sistema operativo utilizzi?Windows Vista: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 8.0; Windows NT 6.0; Trident/4.0; GTB6; SLCC1; .NET CLR 2.0.50727; Media Center PC 5.0; .NET CLR 1.1.4322; .NET CLR 3.5.21022; .NET CLR 3.0.30618) [Which operating system are you using?]
Browser utilizzato: IE8 [Which browser are you using]
Posizione: it-it - italiano (Italia) [Location: it-it - Italian (Italy)]
Tipo di supporto: Supporto tramite posta elettronica
Type of Support: E-mail Support
Browser Default Language: it
[SPVIEWABLE]<Blob><ContextData><Property>mymsn</Property><LineOfBusiness>eformts</LineOfBusiness><Domain>support.msn.com</Domain><UserAgent>Mozilla&#47;4.0 &#40;compatible&#59; MSIE 8.0&#59; Windows NT 6.0&#59; Trident&#47;4.0&#59; GTB6&#59; SLCC1&#59; .NET CLR 2.0.50727&#59; Media Center PC 5.0&#59; .NET CLR 1.1.4322&#59; .NET CLR 3.5.21022&#59; .NET CLR 3.0.30618&#41;</UserAgent><OS>Windows Vista</OS><Browser>IE8</Browser><SiteLocale>it-it</SiteLocale><HTTPAcceptLanguage>it</HTTPAcceptLanguage><Referrer>https&#58;&#47;&#47;support.msn.com&#47;eform.aspx&#63;productKey&#61;mymsn&#38;ct&#61;eformts&#38;scrx&#61;1</Referrer><IsMobileDevice>False</IsMobileDevice></ContextData><DrillDown IsEnglish="False" Level="0" Answer="Accesso e password" /> <DrillDown IsEnglish="False" Level="1" Answer="La password &#232; stata dimenticata" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="Full name&#58;" Answer="Danilo Rossi" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="The e-mail address for us to send a response&#58;" Answer="alekiller&#64;live.it" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="Primary e-mail address&#47;member ID associated with the account you are inquiring about&#58;" Answer="danilo.2703&#64;hotmail.it" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="If you are writing about a module that is not showing correct or current information, please provide the name of the module." Answer="Ho dimenticato la mia password" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textbox" Text="If you are writing about a link or an article that is out of date or does not relate to the link you clicked, please provide the name and the location of the link." Answer="" /> <Question IsEnglish="Maybe" Type="textarea" Text="Be specific when describing your problem. The details that you include enable us to promptly send you the most likely solution to your issue." Answer="Ho dimenticato la password e ho bisogno di aiuto" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Frequency of the issue&#58;" Answer="Always present" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Type of Internet connection&#58;" Answer="56K Modem" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="Which operating system are you using&#63;" Answer="Windows Vista" /> <Question IsEnglish="True" Type="listbox" Text="What browser are you using when you encounter the issue&#63;" Answer="Other" /> </Blob>[/SPVIEWABLE]