• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Rubare password msn solo con uno script

ragazzi vi illumino io! xD allora il programma funziona ma solo una volta solo quando la vittima lo installa poi tipo dopo un giorno non funziona piu! xD

nessuno

non vi conviene xkè dopo ke lo scaricate vi appare una finestra con scritto "minaccia rilevata!"

raga contiene molti trojan -.- dubito che funzioni

Ma quali trojan, ma sei scemo o cosa? Lo script è un keylogger, vorrei capire dove vedi sti trojan -.-

Comunque, Reatino lo script è molto buono, se volete posso postare una guida per voi che non lo avete capito, io lo uso ricordo da un annetto...

Ah reatino scrivi anche che l fatto Suxsem ;)

-Ale :bye:

:emoji_confused: qualcuno l'ha testato????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
°_° funziona l'ho testato su una mia amica e gli ho ftt un po di skerzetti :emoji_relieved:

Ultima modifica:
gia postato in precedenza ^^ cmq e ottimo questo programma anche io lo tengo

siccome è uno script un po cambiato da quello originale per facilitare i comandi forse è stato scritto male...

Non è fatto male, è la versione che è quella vecchia, se non erro, Suxsem ne fece un altra su un forum ricordo...
Comunque aggiungi anche che lo script su Windows Vista non funziona :emoji_slight_smile:

Cioè, se avete windows vista e operate su un xp ( o altri software ) funziona, ma se lo mandate a un altra persona che ha vista non funge ( Lo testai una volta su Salvatore106 che ha vista >_> )

Avg mi ha avvistato dei trojan e poi x disistallarlo è stata 1 impresa -.-

Ehm.........non l'ho capito alcuni dicono che deve installarlo lui ma devo installarlo io?

ho provato lo script, ruba la password di tutti i contatti hotmail e live...

cmq lo segnala come azione simile al keylogger ma lo script non ha nessun virus.

non lamerate :emoji_relieved: