• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Rubare password

BLACK HAT

Nuovo utente
Autore del topic
21 Aprile 2011
19
0
Miglior risposta
0
Semplice guida per rubare le password ai vostri nemici.
Fatta da me.

1) Scaricare Cain & Abel >> Clicca Configure e scegliere wireless per lo sniffing.

2) Mettere un indirizzo IP e confermare con OK.

3) Cliccare Start/Stop Sniffer e spostarsi sul tab Hosts/Sniffer.

4) Tasto destro e Scan MAC Addresses per cercare altri client connessi.

5) Selezionare All hosts in my subnet e cliccare OK.

6) Dal tab Sniffer selezionate APR in basso a sinistra e poi in un punto vuoto premere a destra e + nella barra in alto.

7) Selezionate l'IP del router nella prima colonna della nuovate finestra e quello del PC vittima nella seconda.

8) Confermare con Ok e cliccare su Start/Stop APR.

9) Appariranno i pacchetti della vittima.

10) Mentre il malcapitato accede a siti e naviga sul web voi andate nel tab passwords e raggiungete la voce HTTP.

11) Vi appariranno tutti i dai digitati dalla vittima.

NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE NE FATExD

Riferimento: Rubare password

Da testare :emoji_smiley: quando ho tempo provo comunque inserisci fonte o devo segnalare.

moto non c'è nessuna fonte, ho trovato questo programma su internet mesi fa e gg ne ho fatto una guida scritta mano.
Per quanta riguarda a MauroTheBest, scusami se nn mi sn spiegato bene nella guida, comunque dopo aver cliccato su configure devi selezionare quello con indirizzo IP 192.168.178.20.

moto non c'è nessuna fonte, ho trovato questo programma su internet mesi fa e gg ne ho fatto una guida scritta mano.
Per quanta riguarda a MauroTheBest, scusami se nn mi sn spiegato bene nella guida, comunque dopo aver cliccato su configure devi selezionare quello con indirizzo IP 192.168.178.20.

Ok Grazie :emoji_slight_smile:

Dovresti mettere anche il dowload comunque bella giuda.Bravo.

Potresi anche mettere alcuni screen e fonte :l​

Forse per rendere piu completa la guida avresti dovuto aggiungere screen ma cmq bravo...
PS : secondo me c'e sotto un copia e incolla l'ho letta su altri forum...

Inserisci fonte e comunque ci sono metodi molto piu veloce per rubare passw dmn forse faro una guida

Che coincidenza pochi giorni fa parlavo di questo programmino in un altro topic..Guida a mio parere da perfetto lamer nel senso che non si spiega, neanche sommariamente il sistema utilizzato da Cain&Abel per funzionare, naturalmente è un mio parere, poi credo bisognava aggiungere qualche screen per spiegare meglio alcuni passaggi che non ho capito abbastanza bene O.o Poi perchè non hai postato download ???Comunque bravo per impegno andrà meglio la prossima volta;)
P.S: pietrus999 segnalo per post inutile

FONTE sicuramente win magazine...io l ho provato ma mi dice solo i siti web della vittima...non dice altro :|

Certo , A Me Solo I Dati Miei Escono :emoji_smiley: Help Me
._.

Sciax2

FONTE sicuramente win magazine...io l ho provato ma mi dice solo i siti web della vittima...non dice altro :|

In parte win magazine.. (visto che c'era un articolo proprio su cain&abel) comunque grazie mille per aver dato molto pane ai lamer... e poi io ritengo che nella guida dovresti mettere che con cain & abel lo sniffing si può fare solo tramite wi-fi... quindi non puoi rubare tutte le password che vuoi ma puoi solo sniffare i dati di un computer collegato alla rete tramite wi-fi vicino a te.
E ricordate che questa è violazione della privacy, fatelo a vostro rischio e pericolo lo sniffing.