• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Rubare password

Riferimento: Rubare password

Con questo programma riesci a catturare i pacchetti delgli indirizzi IP della tua rete... In pratica vedi i siti che visitano in quel momento i tuoi genitori o fratelli o sorelle xD Visto che questo metodo funziona solo con gli IP della tua rete cioè di casa tua! Quindi non mi sembra molto utile! In tal caso mi sbagli corregetemi pure..

Mmm... Ho provato... E ho visto mio fratello visitare un sito p...o ... Se era mio fratello O.o Forse dovresti specificare, se si vedono siti web delle reti di casa tua, o altrui.! Grazie!

questo programma lo conosco io ho provato a volte ma mancava qualche passaggio comunque ho visto guide simili :soso:

Ci sono metodi migliori come il social..E poi se non ricordo male funzionava in locale questo programma..Tanto vale crearsi un keylogger e lo passi alla vittima..A me non piace questo metodo e non mi piace neanche che i lamer hanno la pappa pronta..Questo programma ha del potenziale se usato nella maniera corretta..Non aggiungo altro.

Bravo Ottima Guida L'ho Testato Con Un Mio Amico E Funziona ....

Carina,Bravo Per Aver Postato Servirà ^^

BASTAAAAA!!! A ogni topic commenti sempre così, giusto per fare +1 :facepalm: -.-
Segnalo per messaggio inutile.
Ma Che Dici -.-,Io Commento Perchè Alcune Cose Servono -.- mamma mia fatti i cavoli tuoi invece -.-

mettere un indirizzo ip ma dove??
3fw5s.png

io non capisco...dove è il tab Hosts/Sniffer nel 3. punto??? D:

da dv lo prendo l'indirizzo ip del pc "nemico"???

ciao a tutti questo progamma è utile anche per rubare pasword skype di altra persona

Evita di postare inutilmente, oppure argomenta maggiormente i tuoi post. ;)