- 20 Luglio 2009
- 30
- 0
- Miglior risposta
- 0
Nome Hotel Staff
rubbixhotel
Orari hotel dalle 8 fino alle 13 dalle 2 fino alle 12 di notte il sabato tutto il giorno la domenica la mattina
Versione hotel aggiornatissima fina alla v28
Crediti di partenza 50000 credo che bastino appena finiscono chiedete ai mod e vi faranno la ricarica di altri 50000 crediti
Link per accedere all'hotelPerfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
senza hamachi ho sbloccato le porte si cerca molto staff founder :vincenzo cioe io co-founder in cerca 3 admin cio un competition manager un security manager e un admin 5 mod 1 silver 1 gold e 2 rubbix x
Difetti Hotel nessuno funziona tutto dalla chiamata a ai giochi catalogo completo di tutti aggiornato ogni settimana di rari e altre cose
Membri dello staff founder:vincenzo io sbrigatevi xke altrimenti finiscono i posti
Ulteriori informazioni ho sl da dire che rubbixhotel ritorna sempre piu aggiornato tutti i rari catalogo e furni 100% i giochi 100% infobus 100% bug 0% lag 0% e velocissimo affretatevi a venire vi aspetto amici cari da vincenzo e chiedo ai mod di chiudere il vecchio topic http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/rubbix-hotel-138647.html