rubbixhotel

giuseppeschittone95

Nuovo utente
Autore del topic
20 Luglio 2009
30
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
rubbixhotel
Orari hotel
dalle 8 fino alle 13 dalle 2 fino alle 12 di notte il sabato tutto il giorno la domenica la mattina
Versione hotel
aggiornatissima fina alla v28
Crediti di partenza
50000 credo che bastino appena finiscono chiedete ai mod e vi faranno la ricarica di altri 50000 crediti
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
senza hamachi ho sbloccato le porte
Staff
si cerca molto staff founder :vincenzo cioe io co-founder in cerca 3 admin cio un competition manager un security manager e un admin 5 mod 1 silver 1 gold e 2 rubbix x
Difetti Hotel
nessuno funziona tutto dalla chiamata a ai giochi catalogo completo di tutti aggiornato ogni settimana di rari e altre cose
Membri dello staff
founder:vincenzo io sbrigatevi xke altrimenti finiscono i posti
Ulteriori informazioni
ho sl da dire che rubbixhotel ritorna sempre piu aggiornato tutti i rari catalogo e furni 100% i giochi 100% infobus 100% bug 0% lag 0% e velocissimo affretatevi a venire vi aspetto amici cari da vincenzo e chiedo ai mod di chiudere il vecchio topic http://www.sciax2.it/forum/posta-qui-il-link-del-tuo-retroserver/rubbix-hotel-138647.html

sembra bello l'hotel entro per dare un'occhiata mi candido admin :-)
EDIT L'HOTEL E VUOTO NON C'E NESSUNO C'E QUALCUNO DENTRO QUEST'HOTEL ?

Ultima modifica:
Quoto con ludo, ma poi i v18 sn ormai obsoleti avrai 0 utenza anke qui!

raga io la v18 lo ftt nn perche nn ce la so nella v26 ma perche ci sn meno bug e piu bella e la prima e resta la migliore la v26 in su sn brutte x me almeno

nn mi gusta el v18 :emoji_relieved: se hai le porte sbloccate poi togli hamachi... e ti consiglio di mettere un v26/28

quoto con peppe :emoji_alien: xche un po lui ha ragione ci sono meno bug ecc ma almeno e piu semplice ve lo diciamo io e peppe(giuseppeschittone95).

dai raga entrate tutti ci divertiamo un po hotel aperto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dai entrate raga aspetto voi ho aggiornato tutto il catalogho e il distintivi li mettero

Ultima modifica:
ragazzi xche non funge piu e chiuso????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vincenzo togli il loader di peppe che non mi funziona perfavore e metti quello di bozzo o se no non posso entrare

Ultima modifica: