rubbixhotel

donluca12 sn luca97 qll di habbo ke è gold ricordi? cmq io cerco di entrare in habbo ma nn mi fa entrare qnd di a vincenzo di dirmi cosa devo fr :emoji_slight_smile:

luca non ho il contatto di nessuno quindi anke io non ce la faccio ad entrare mi dispiace se lo cambia forse ce la fa

caxxo e mo cm si fa? se nn lo fa allr nn pssm piu entrare =S
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qui è cambiato qlks ma nn mi fa entrare lo stesso
donluca12 vincenzo ha cacciato il loader di peppe ma nn mi fa entrare lo stesso a te?

Ultima modifica:
donluca ti ho aggiunto su msn accetta la rikiesta ah e guarda ke sto cercando di entrare ma mi arriva sl nella cosa di entrare nome e password poi carica ma nn mi fa entrare

allora scs se ho chiuso l'hotel ma ho cambiato un loader e stato creato da me e da marcuzzo e spettacolare ma e aperto ora venite dai divertiamocci
da vincenzo

leggi giuseppe

giuseppe nn mi fa entrare mi esce caricamento... qnd metto nome e pass ma nn mi fa entrare e ci mette troppo
ma rimetti il loader ke c'era una volta dai ke qua è lentissimo nn mi fa entrare

Ultima modifica:
si e vero anke a me metti il vechio di bozzo vediamo se funzionera di nuovo quello di bozzo era anke bello sul serio

luca come ti chiami su msn perche non mi e venuto nessun invito e giuseppe mettilo per favore che e meglio te lo dico io e luca97

fammi rikiesta tu dai mi kiamo 97alexander@live.it
giuseppe qnd hai messo qll vecchio avvertici xo
°_°

Ultima modifica:
entro... mi chiamero Profondo mi offro per staff... anke sl HabboeXpert (HX)

ragazzi non e possibile adesso se volete entrare su rubbix il nome e ludonhotel provo poi a cambiarlo solo adesso potete entrare con il vecchioa ccount susu sono tutti staff di quelli di rubbix susu il loader e di marcuccio cioe il loader di vincenzo