Syncro
Utente Esperto
Riferimento: S.A.L.M.O.
Io resto del parere che te la canzone non l'hai ancora sentita, Salmo si differenzia da molti altri rapper che nel 2013 imitano 2Pac, Eminem, Notorious facendo i Gangstar in un Italia dove il crimine si trova solo in zone di periferia e a Napoli, io Salmo lo stimo perché fidatevi che nel 2013 trovare uno stile nuovo del genere 'Rap' non è per niente facile.
Ok,vorrei solamente dire una cosa riguardo a questa canzone,ma è un rap? Ormai è la domanda che più mi faccio questi cantantini...sembra la versione brutta di un GTA...tenta di raccontare una storia di un criminale con ovvi riferimenti alla vita reale,solo che SALMO non ci riesce,ha un marchio heavy metal,ha una tonalità da rapperino italiano,poi tratta sempre di prostitute,droghe e via dicendo. Nulla di innovativo ha questa canzone,se non il video,il centro di tutto è sempre lui rispetto al mondo.
Io resto del parere che te la canzone non l'hai ancora sentita, Salmo si differenzia da molti altri rapper che nel 2013 imitano 2Pac, Eminem, Notorious facendo i Gangstar in un Italia dove il crimine si trova solo in zone di periferia e a Napoli, io Salmo lo stimo perché fidatevi che nel 2013 trovare uno stile nuovo del genere 'Rap' non è per niente facile.