Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition me lo mandi via mp?
frafra23 Utente Attivo 24 Gennaio 2011 425 56 Miglior risposta 0 17 Marzo 2012 #21 Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition me lo mandi via mp?
BurnKaiserHK Utente Master 6 Novembre 2010 2.804 0 Miglior risposta 0 20 Marzo 2012 #22 Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition Grido ha detto: E' stato creato con Visual Basic. Credo che è una mezza cagata ecco perchè non c'è il Download. Clicca per espandere... Sul fatto che è una mezza cagata, ti dò ragione. Ma non puoi giudicare un programma se neanche lo hai scaricato, molto inutile.
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition Grido ha detto: E' stato creato con Visual Basic. Credo che è una mezza cagata ecco perchè non c'è il Download. Clicca per espandere... Sul fatto che è una mezza cagata, ti dò ragione. Ma non puoi giudicare un programma se neanche lo hai scaricato, molto inutile.
Grido Utente bannato 9 Gennaio 2012 186 0 Miglior risposta 0 20 Marzo 2012 #23 Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition BurnKaiserHK ha detto: Sul fatto che è una mezza cagata, ti dò ragione. Ma non puoi giudicare un programma se neanche lo hai scaricato, molto inutile. Clicca per espandere... io non ho giudicato io ho pensato. '' Credo '' Leggi bene xD
Riferimento: S.O.P.A DDoS Private Edition BurnKaiserHK ha detto: Sul fatto che è una mezza cagata, ti dò ragione. Ma non puoi giudicare un programma se neanche lo hai scaricato, molto inutile. Clicca per espandere... io non ho giudicato io ho pensato. '' Credo '' Leggi bene xD