Problema S.O.S Ragazzo!

Queste sono persone che vogliono giocherellare con i tuoi sentimenti

si ce stata la + bona della classe che mi mandava bigliettini e mi diceva oarole tipo : sei bello sei bono ecc. (a me lei nn piace perke è molto seria e io vedo il suo karattere xD) allora dopo un po finita l'ora (ero a scuola) mi disse che ero su scherzi a parte (sapessi ke sospiro di solievo ho fatto xò mi aveva offeso cmq :politic:

Lascialo stare vuole solo usarti per farlo con te e dopo lasciarti(tutti uguali)...e successa la stessa cosa con mia sorella e a lui e capitata una cosa spiacevale (non si tocca mia sorella)

a lui gli interessano le tue parti fisica (cu** te***, ****) pertanto lui non ti ama vermamente, o almeno, un uomo che ama la sua ragazza la tratta come una principessa, la fa sentire importante, altro che fare sti gesti da "porci" xD

Quoto con Luca... l'universo maschile è costellato di deficienti del genere... solo quando le ragazze inizieranno a guardare di più la parte interiore che quella esteriore si riuscirà a trovare i ragazzi seriamente motivati e innamorati... :love:

Ricordati: Non sei un oggetto, ma una persona da conoscere, amare e RISPETTARE ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E normale :epilec:

Diciamo che non è normale.
Forse per quelli come lui è normale. ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Bhe...dagli un pugno nei gioielli di famiglia :emoji_relieved:

Già. Così puoi dire anche tu che l'hai toccato. Con delicatezza, vero? xD

Ultima modifica:
Ti dò un consiglio.

Fagli fare quello che vuole..
perché:

A) È Naturale e prima o poi...
B) La fine è vicina...

ke mi mette le mani dentro i jeans di dietro azzalora cipisci no? >.< come fate voi maski ke qnd una vi fa arra***** voi sfasate e cominciate a mettere le mani in qualunque parte del corpo di una ragazza. >.< ma io gliele toglievo le mani ù.ù

peccatrice! mai allontanare le mani di un uomo (almeno che non ti violenti) xD comunque se è davvero cotto di te ti verra' a cercare...una cosa... dovete prima conoscervi prima di fidanzarvi ma credo che gia' vi conosciate...io ho sempre sbagliato ci esco una volta mi ci fidanzo e il giorno dopo ci lasciamo xD (non mi fa ne caldo ne freddo ... devo ancora innamorarmi...)

peccatrice! mai allontanare le mani di un uomo (almeno che non ti violenti) xD comunque se è davvero cotto di te ti verra' a cercare...una cosa... dovete prima conoscervi prima di fidanzarvi ma credo che gia' vi conosciate...io ho sempre sbagliato ci esco una volta mi ci fidanzo e il giorno dopo ci lasciamo xD (non mi fa ne caldo ne freddo ... devo ancora innamorarmi...)

tu sei un PORCO!

io un porco sadico ::emoji_relieved:

scherzi a parte .. beh son cose da non fare, o almeno non subito :emoji_alien:

Potevi semplicemente dirlo apposto di perderci direttamente, no? Sicuramente ti vuole ancora, ma potevi evitare tutto questo.

mi fa ci vieni con me? e io gli faccio si. sono andata con lui e ci siamo seduti, lui mi fa siediti in braccio a me e io l'ho fatto xD poi mi ha guardata e in quell'istante il cuore mi andava a 1000 e li ci siamo baciati. *--* e nel frattempo tokkava >.> sta cosa è durata 5 min perchè poi me ne sn dovuta andare. di pome siamo usciti insieme e lui faceva il Porcellino, e io ci sn rimasta un po male,
Anche io mentre mi slinguazzo tocco .-.. ( Poi non lo so se nel suo caso magari e un maiale arrapato sensa limiti xD ) La cosa secondo me e normalissima, perchè quando c si "slinguazza" ci eccitiamo almeno noi "maschi" e quindi agiamo sensa pensare xD. Però io agisco pensando :emoji_relieved: ::emoji_relieved:si:

Ultima modifica:
ke mi mette le mani dentro i jeans di dietro azzalora cipisci no? >.< come fate voi maski ke qnd una vi fa arra***** voi sfasate e cominciate a mettere le mani in qualunque parte del corpo di una ragazza. >.< ma io gliele toglievo le mani ù.ù

EccheccaSSo, il romanticismo è diventato qualcosa di proibito? :politic:

xD RAGAZZI SCUSATE PER LA MIA ASSENZA MA CI HO TOLTO MANO CN QUESTO TIZIO DI LI XK NONOSTANTE CIO IO GLI HO KIESTO SCS XO LUI HA CONTINUATO A IGNORARMI E ORA STO USCENDO CON UN ALTRO RAGAZZO KE E MOLTO MEGLIO DI LUI. COMUNQUE LUI QND MI VEDE SI SENTE KISSA KI E CERCA DI FARE IL GRANDE. MA CMQ A ME NN ME NE FREGA PIU NNT :emoji_smiley: PREPARATEVI, FATEVI UN ESAME DI COSCENZA PER AFFRONTARE ALTRI MIEI PROBLEMI CN QST NUOVO RAGAZZO :emoji_smiley: XD ANKE SE X ORA NON CI SN. RAGAZZI VI RINGRAZIO PER I VOSTRI UTILI CONSIGLI.