S4 Legue MMOFPS

Molto carino!
E' alla gunz, ma più simpatico. La grafica non è la fine del mondo, ma è lo stesso buona!

Raga è Dalle 3 che il gioco nn mi parte perche è in manutenzione?

no... nn è in manutenzione.... cosa ti dice?

cmq raga chi di voi è lory_thebestia??? l'ho incontrato in game.... in un touchdown cmq raga io mi chiamo tartaraci in game e voi?

cmq mi sono accorto che il sonoro è più che ottimo

auhau basta sto per impazzire
troppo bello nn smetto + di giocare aaaa....

O.o O.o O.o O.o

S4League

Il tasto cerca eliminerà la fame nel mondo e porterà la pace su plutone...parola di giovane marmotta

Invito un mod a chiudere

vabbe dai oramai la discussione è animata......

raga mi dice che non riceve i dati dell'account e come problema mi dice timeout.....?? è in manutenzione?

Ultima modifica:
raga io faccio il login esce il coso cn scritto caricamento e poi esce "impossibile andare a loginserver (timeout) almeno credo ke era scritto questo

si era successo anche a me prova a disconnettere internet e riconnetterti .....

io mi ero loggato 1 volta e me lo aveva detto anche me poi mi sono loggato ancora una volta e me lo ha detto ancora e poi non me lo ha deto più

S4League

Il tasto cerca eliminerà la fame nel mondo e porterà la pace su plutone...parola di giovane marmotta

Invito un mod a chiudere

Da un video lo pensavo e penso ancora che non e' un gran che ma dai commenti sembra una figata.. comunque la discussione e' troppo animata per essere chiusa, non credo che i mod chiuderanno.

raga guardate un pò di screen che ho fatto ..... c'è anche il mio punteggio record in TD e come è vestito il mio personaggio

cixcl.jpg
98ezdj.jpg
zamwm.jpg
2yn16d0.jpg

a me quando vojo entra in 1 server esce caricamento e poi esce connessione al server caduta :emoji_slight_frown: