Info Sabato - party script bot/mod

per farli entrare in acqua devono essere col costume ed è un pò difficile farli entrare uno per uno nel camerino , soprattutto perchè si spintonano tra di loro xd
 
Oh no non posso venire.. uff i miei 50 cloni erano già su habbooo!!! ch'ò messo 1 ora per metterli tutti -.- vb sarà per un'altra volta ciao
 
noooooooo edo ci ha abbandonati :emoji_slight_frown: ma i miei 20 cloni no stasera preparatevi all'assalto nn ce la fcc + ad aspettare uff
 
sisi ma i miei sono vestiti come me , i tuoi sono brutti e vestiti da appestati xD
qualcuno voleva il mio babbo nursery :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ora sto entrando, potrest farmi Richiesta? Ho solo Sikes e fener attualmente..
 
Raga avviso x tutti ora mi kiamo : arjeen-return fatemi rik l'ora si avvicina... tic tac tic...:emoji_slight_smile:
 
Gab, scusa potresti fare uno Screen su come farlo funzionare? è Uguale all'altro ho provato a Creare ma dice Could not create habbo 'TheBot2-0103': Unknown error :S
L'altro hanno nursery Mi funziona ma crea un BOT alla volta ::emoji_relieved:
 
Nooooo sulake di merdaaaaaaa mi hanno bannoto tutti i miei 34 cloni compreso me a vita nooooo :°°°°° bastardiiiiiiiii :°°° oggi morireteeeeee

Non Solo ._. MIssà che hanno patchato axed crycry
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gab, scusa potresti fare uno Screen su come farlo funzionare? è Uguale all'altro ho provato a Creare ma dice Could not create habbo 'TheBot2-0103': Unknown error :S
L'altro hanno nursery Mi funziona ma crea un BOT alla volta ::emoji_relieved:

Unkown error significa clone creato nel linguaggio di nursery cmq :emoji_relieved: vai a vedere :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
No, significa Che non lo ha creato.

Axed non è patchato, funziona perfettamente.

EDIT: Mi correggo, stavo appena entrando Ma non è entrato ed ora non mi Accede più °_°

Anzi funge.. Muhahaha Mi hanno bannato DangerousSCR a Vita ::emoji_relieved: Ora creo DangSCR Richiestatemi ::emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Oddio, non mi funziona Axed °_°

MI CORREGGO FUNGE xD
 
Ultima modifica:
Eccomi ragazzi allora io ci sono e voi? lol
Allora ascoltatemi bene
1. Ci si incontra sempre nella mia stanza se siamo tanti faccio 2 stanze da 50 non vi preoccupate che le collego con tele
2. se i mod chiudono le stanze non vi bannano a tutti ma bannano solo a me in tal caso rientrate nella stanza principale attraverso il metodo che ho descritto nel post che apre il topic.
3. Per quanto riguarda l'habbo lido intendo che non saranno i cloni a camminare sull'acqua. I cloni bloccheranno solo l'accesso un po' dappertutto saremo noi scripter a camminare sull'acqua dato che mi sembra un po' impossibile a far mettere il costumino ai cloni! :emoji_slight_smile:
Miraccomando su habbo sono: Sikes
ormai pens che questo lo sapete...