Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembrate Computer DIPENDENTI -.-. Ma cazzo fuori ce un mondo tutto da scoprire, E voi state a rompere le ****** a chi si fa nel ***** per voi. Quando riapre entrate. Basta!.E poi ogni tanto potreste anche uscire invece di stare incollati al pc :emoji_relieved: .-."
 
A me va lento!
Shinlin,che browser mi consigli?
Io uso chrome...
se non è per il browser deve essere
il sito....
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
kekko ha ragione!
Alla fine diventerete veramente computer-Dipendenti!
Vabbè comunque è troppo lento Sabbo....
 
Ultima modifica:
Sembrate Computer DIPENDENTI -.-. Ma cazzo fuori ce un mondo tutto da scoprire, E voi state a rompere le ****** a chi si fa nel ***** per voi. Quando riapre entrate. Basta!.E poi ogni tanto potreste anche uscire invece di stare incollati al pc :emoji_relieved: .-."

Non ti conosco ma so che tu stai sempre appiccicato davanti al Bobba. Prima di giudicare gli altri pensa a te stesso.
 
Ragazzi basta post inutili,si è fatta fuori la barra degli users,quindi nessuna registrazione,oltre a questo il vps è stato attivato al sito del bobba,ma dobbiamo aspettare solo shinil che si connetta e trasferire il sabbo al bobba... ok? capito? ora basta post inutili grazie
 
Sembrate Computer DIPENDENTI -.-. Ma cazzo fuori ce un mondo tutto da scoprire, E voi state a rompere le ****** a chi si fa nel ***** per voi. Quando riapre entrate. Basta!.E poi ogni tanto potreste anche uscire invece di stare incollati al pc :emoji_relieved: .-."


concordo con kekko è inutile rompere
se non funziona non funziona
non serve a niente che ogni 5 minuti scrivete : " perchè non va la registrazione?" , " dossano?" non avete altro da fare?
 
Infatti chi dossa secondo me è un immaturo che si vuole far credere di essere chi sa chi!
 
Ale secondo me sono gelosi xk c'è un Beta italiano e voglio rovinarlo xk sono G E L O S I :emoji_relieved:
 
Giusto! Ma almeno io dico , fatelo restare questo beta italiano l'unico in r51! appena si creeranno 4 e 5 alemno si pero fatelo restare!
 
Infàtti cmq ale accettami amicizia :P I DOSSATORI SONO GENTE GELOSA DI ALTRI RETRO SERVER :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.