Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
shini avrà avuto dei problemi... la mattina si va a scuola :emoji_relieved:, comunque di solito shinil35 si connette alle 14,00
 
Spero che apre al più presto possibile , con le caratteristiche che ha elencato shinil, l'hotel sarà Meraviglioso. Credo che un hotel di versione 50 Beta sia troppo pesante , non mi resta che aspettare quando apra per visualizzare le varie caratteristiche .
 
:S questo è l'hotel che tutti dicono che dossa il BoBBa
bhè se lo dossate è xk siete invidiosi dei nostrii 405 online :PPPPP
 
1) lento come una lumaca ( ci ha messo un anno a caricare l'indext)
2) avete scritto " Sabbo Crea il tuo avart" va avatar -.-
3) la pagina per registrarsi dice che carica ho lasciato li un ora ma nn va ( provato : IE , Mozilla , Google Crome , Safari e Opera)
cambia sto hotel -.-
 
Concordo con robyou
a me la index non la carica sn 3 ore ! i CMS fanno skifo usa gli habblog CMS v5 teli consiglio .
 
Lentissimo in tutti i tipi di Caricamenti , Invece a caricare il client nelle stanze è buono. Se Quest'Hotel Avesse VPS Sarà PERFETTO.
 
In registrazione errori xampp mancano file in htdocs . Alla maggiorparte dei CMS mancano.......Usa i Habblog v5!
 
Non Criticate Per favore , Mantenete voi un Hotel v50 . In Questo Momento è il primo RETRO Italiano ad avere La versione Beta v50 e vi lamentate Pure .
 
Ottimo Il Vip Funziona a Meraviglia .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo a tutto lo staff del Sabbo Hotel ,Se Risolvete quel LAG sia in Home e Client e anche qualche eventuale BUG , L'hotel avrà Molta Utenza .
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.