Sacred 2:Fallen angel

Kurasa

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
404
56
Miglior risposta
0
sacred2_2190608.jpg
Info generali:
Publisher: cdv Software Entertainment
Developer: Ascaron Entertainment
Piattafoma: PC,Xbox 360,PS3
Genere: RPG
Data di rilascio: 09/30/08
Il tanto atteso secondo capitolo del fantastico gioco di ruolo è arrivato!
Sacred 2:Fallen Angel sbarcherà tra pochi giorni sugli scaffal americani,questo capitolo mostra una nuova Ancaria,con personaggi nuovi:La serafina,Il guardiano del tempio,il guerriero ombra,la driade,l'inquisitore e la alta elfa.
La Ascaron ha rilasciato qualche informazione sull'imminente rilascio della demo di Sacred 2, che avverrà il 24 settembre 2008. Sarà grande quasi 2 Gigabyte, e la modalità di gioco durerà tra le 3 e le 5 ore. Inoltre, sarà giocabile utilizzando la sola Serafina.Purtroppo la parte brutta di questo gioco è il fatto di essere un pochino noioso...infatti la storia è sempre molto simile...
La storia di questo capitolo si svolge 2000 anni prima del precedente,e questo,oltre ad essere un innovazione dei sequel,che molto spesso parlano del dopo,e non del prima,potremmo chiamarlo un PREquel.
Purtroppo non posso dare votazioni a questo goco,dato che non è ancora uscito.

Valutazione media:
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
14ayb9i.png
m93pys.png

Screen:
Sacred_2-wall03-1280x1024.jpg

3_sacred2_001.jpg
Video:

[yt]http://it.youtube.com/watch?v=1i8k_IyH-F8[/yt]
[info]A mio parere è un classico ben definito e dalla potente grafica,l'idea del sequel-prequel è giustissima,e in più con personaggi nuovi...unica pecca secondo me è la serafina,che non mi è mai piaciuto come ersonaggio....[/info]​

hiso il bastian contrario xD grazie a tutti ragazzi :emoji_slight_smile:

bella recensione, conosco il gioco ed è veramente carino assomiglia molto a metin2 solo che non è online!

c'è anche in versione online...però è poco diertente dato che nell'1 tutti cheattavano...
e comunque kurasa nu karusa xD