Saluti da un vecchio utonto!!! =D

Già...Beh diciamo che ciò che mi ha fatto lasciare l'amministrazione e il forum è stato l'infortunio...ero indaffaratissimo con la riabilitazione (mi ero rotto un crociato) e non avevo tempo per rimanere. Ho recuperato da un bel pezzo, ma avevo voglia di cambiare aria per un po'. Il fatto che mi vediate qui ora è puramente casuale, passerò ogni tanto per salutare, nulla di più...Ormai ho fatto il mio tempo qui e non ho più motivazioni e/o incarichi che mi invoglino a rimanere attivo..

Quindi ci hai già scartato :emoji_relieved:
Comunque
Spero tu sia guarito.. insomma un crociato è un crociato :look:

=]

Mi ricordo quando avevo protestato per la tua promozione assieme a Ketto93, mi ricordo le nostre lunghe chiacchierate di sessualità/forum ed attualità che facevamo su skype, ti ricordo benissimo. ::emoji_relieved:

Solo ora mi sono accorto dell'esistenza della sezione presentazioni e saluti e solo ora mi accorgo che questo topic va li :emoji_confused: sposto :soso:

=]

Mi ricordo quando avevo protestato per la tua promozione assieme a Ketto93, mi ricordo le nostre lunghe chiacchierate di sessualità/forum ed attualità che facevamo su skype, ti ricordo benissimo. ::emoji_relieved:

Ah quindi tu e Ketto protestaste? Questa non la sapevo..