Info Saluti Vip da... MOD-elly!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Poche ore fà ho avuto un incontro cn elly ke voleva farmi capire ke scriptare è sbagliato ma alla fine è diventata una conversazione a insulti... Tra un insulto e un altro ha anke salutato lo sciax screen:


303e15x.jpg


2h4ykk0.jpg


2uikz5z.jpg
 
Se Mandi Queste Foto Viene Di Certo Esonerata :emoji_smiley:

Sì e poi mi fà il rikorso e dice: Che ho usato un uso distorto della tecnologia ai fini del danneggiamento di una community e ho di nuovo la postale in mezzo ai piedi pensateci voi...



Per rispondere a Bond nel 2° screen si vede il tool habbo infofeed ke nei retro nn è disponibile
 
Ma dai... le cose voi ve le cercate sicuramente se mandi gli screen ti mandano a quel paese
 
Marmittaro se fossero moderati saebbero moderati da loro stessi, poi non credo proprio sia un retro, come ha detto vipri, la cosa dell'infofeed non è disponibile nei retro, poi anche io posso dire che delly non è che sia proprio gentile, insomma, venne nella stanza di un mio amico che aveva un gruppo di mafia e ha cominciato ad insultare dicendo che non avrebbe dovuto crearlo...>_>
 
Sti mod sn trp Pesanti prendi tonnon elly fenice si devono dare na regolata
 
io voto per il mutante in client

Gna pensavo votassi per i gay...
Cmq nei mutanti nn tutte le lettere sn consentite tipo è ò ù ì ecc. ecc.
Caratteri che nello screen ci sono...Vedi sì, Quindi torna a votare per i gay
 
Ultima modifica:
LoL anke con me faceva cosi una volta, quando avevo ancora tutti i miei
.D0k-t0r.

Capita se tu puoi fare il volgare xke lei non puo??

:bye:
 
Io dico di mandarle le foto siccome se vogliono ritorcere le cose cè la registrazione della chat in camera.Mica l'hai cancellata la camera?
 
Gna pensavo votassi per i gay...
Cmq nei mutanti nn tutte le lettere sn consentite tipo è ò ù ì ecc. ecc.
Caratteri che nello screen ci sono...Vedi sì, Quindi torna a votare per i gay

ke niubbaccio gayoso ke sei, non si usano la èòàùì , ma altri caratteri , ki lo sà ke tu non possa aver usato quelli (gnagnagna)
cmq sei gay
 
ke niubbaccio gayoso ke sei, non si usano la èòàùì , ma altri caratteri , ki lo sà ke tu non possa aver usato quelli (gnagnagna)
cmq sei gay

:Muhaha::Muhaha::Muhaha::Muhaha: cmq non si vedono il numero degli utenti online, e per la manina che è nella v30 esiste basta fare uno screen da habbo vero e incollarlo sullo screen in paint >_>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.