Info Saluti Vip da... MOD-elly!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me è un retro, cn il quadro a destra dei regali e il look di mod-elly copiato da habbo.it, non credo che un moderatore faccia cose simili...
 
ke niubbaccio gayoso ke sei, non si usano la èòàùì , ma altri caratteri , ki lo sà ke tu non possa aver usato quelli (gnagnagna)
cmq sei gay

Gna ma lo sperma ti è andato negli okki e ti ha accecato? Da me c'è la ì che in client nn è utilizzabile

Per rispondere a trax c'è habbo infeed quindi nn è retro gna mettetevelo in testa
 
Secondo me non è vero la mano l'hai incollata ed è un retro
 
Anchio credo sia un retro, per il fatto dell'infofeed bastava tagliarlo da uno screen con paint di habbo e metterla nello screen in cui stavi parlando con elly..
 
ma ke c'entra se screnni mentre il "fumetto" è in scorrimento certo ke viene mossa cmq sto ankora aspettando l'alt cn photoshop sempre se tu sia capace di farla
 
Gna ma lo sperma ti è andato negli okki e ti ha accecato? Da me c'è la ì che in client nn è utilizzabile

Per rispondere a trax c'è habbo infeed quindi nn è retro gna mettetevelo in testa
calmati...
728402d35ea9512CropperCapture[8].Bmp

ma ti assicuro ke è vero , ha usato tutte le vocali accentate
 
15ga69d.png

fatto molto velocemente... non è venuto molto bene
ma è facilissimo farlo
 
Poche ore fà ho avuto un incontro cn elly ke voleva farmi capire ke scriptare è sbagliato ma alla fine è diventata una conversazione a insulti... Tra un insulto e un altro ha anke salutato lo sciax screen:


303e15x.jpg


2h4ykk0.jpg


2uikz5z.jpg

Solito bambino sfigato che per sentirsi un fico tra i valorosi nabbi dello sciax insulta senza sosta quelle povere anime sottoposte a stressante lavoro, appesantito dalla scarsa intelligenza di questi individui.
 
Potrebbe essere stato fatto in client...Comunque se è lei...che problema c'è??
è una persona come tutti....ha il diritto di interagire...xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.