Richiesta Salve, richiedo dei dcr r63 o 64 con catalogo funzioanante

trottolino45

Utente Normale
Autore del topic
4 Marzo 2010
87
0
Miglior risposta
0
Salve raga, io ho creato un retro habbo in r64, ma i dcr che ho messo buggano il catalogo, cioè nn ti fa comprare nulla, solo il primo oggetto di ogni tema.
Io uso pack sexycms, cioe suo db, suo emulatore, suo cms, ma nn trovo sti benedetti dcr che fanno funzionare tutto compreso il catalogo.
Pls meli dareste, sto uscendo pazzo, e nn mi date il link dove ci sono tutti i dcr e i page client nn funziona un cavolo da li, i dcr anke da li li ho presi, quindi evitate di dirmi di andare qui
http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-dcr-page-client-aggiornamento-362437.html
Postatemi gia i vari codici (link) oppure direttamente il link da dove li avete presi grz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi rispondete plsssssssssssssssssssssssssss..........................................

Ultima modifica:
Riferimento: Salve, richiedo dei dcr r63 o 64 con catalogo funzioanante

C'è solo un modo!!!!
Hostarli per conto tuo..

Riferimento: Salve, richiedo dei dcr r63 o 64 con catalogo funzioanante

come li hosto per conto mio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma ansicche dire solooooo risposte cosi a muzzoooo ma aiutatemiii cavolo, "prova a hostarli per conto tuo" -.-' secondo me mi aiuta sta risposta?????? dimmi come crearli, dammi guide, oppure nn rispondere propio, milla a da oggi pomeriggio che posto aiuti, domande , e richieste sempre su questo problema, ma nessuno si degna a darmi delle risposte che mi possono aiutare, oppure nessuno mi aiuta -.-'
Quanto ankora dovro apire topic?

Ultima modifica: