SalvoCMS è un NaBBo!!!!!

xXMeKoXx

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
175
45
Miglior risposta
0
Conversazione Con SalvoCms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Guardate Che Nabbo!! questa è la conv che ha fatto con xXP4k0Xx @~xXP4k0Xx

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ultima modifica:
Riferimento: SalvoCMS è un NaBBo!!!!!

Sta conv e stata 4 anni fa lui a modificata la data che quando mi kiamavo salvobello10 manco sapevo dossare e defacciare nabbo non ti mettere a piangere x xebbo nabbo hahahahahahaha

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
La Data Non è stata modificata nabbo...Poi non me ne fotte un cazzo del mio retro :emoji_slight_smile:

Nuò poco che nel retro dicevi attento che c'è pako come staff,ha il tuo ip hahahahah nabbooooooo sei il nabbo dei capi cresci :emoji_slight_smile:

allora se non credete a quello Che Dico e gli screen che facciamo possiamo Sempre Fare Condivisione schermo su skype Oppure C'è Sempre Team viwer :l io a differenza Vostra non Dico palle e di certo non sono Un bimbominchia come voi :l ... ;D e visto che avete cancellato Post. Riguardante Secondo Voi Che io mi vanto di Ciò che so e non so fare Dico Solamente che mi Fate pena. Poveri Bambini :emoji_slight_frown: (cit P4k0 Poichè è bannnato da sciax mi ha chiesto di Scriverlo al suo posto.)

Lo a cancellato 035 il topic,dopo pako e bm e a 17 anni mi cancella da fb hahahahh dimmi te se cosa normale bm va :emoji_slight_smile:

Impara l'italiano...Perchè l'avete cacciato quel topic?

Veramente la vera discussione tra nabbi è in questo topic.

Loro Parlano perchè ho messo out xebbo quando lo dosso cade,che p4k0 a preso la conv di 4 anni fa. che neache sapevo dossare e defacciare,e ancora c'è messo ''Salvobello10'' :emoji_slight_smile:

Io non ho parole, a che livelli siamo arrivati :idiota:

Oddio.
:banana:
Comunque, Ho Eliminato il topic perchè Era troppo Da NOOB.

Nabbone ancora con i doss....ahahah ma se usavi bug eri un grande ;D Ma non sai trovarli :emoji_slight_smile:
Cmq la data parla chiara :emoji_slight_smile:

Il regolamento non consente di creare topic per diffamare gli utenti, pertanto questa discussione sarà chiusa non appena la leggerà il moderatore di sezione o un supermoderatore ( o peggio, un amministratore ). Siete ridicoli, giocate ancora ad Habbo e non maturate.

Il regolamento non consente di creare topic per diffamare gli utenti, pertanto questa discussione sarà chiusa non appena la leggerà il moderatore di sezione o un supermoderatore ( o peggio, un amministratore ). Siete ridicoli, giocate ancora ad Habbo e non maturate.
Il Fatto che io ho cerco di mollare ma ci so alcuni nabbi che se mollo dicono allora e vero che usi goodbye -.- e mi rompo il cazzo quindi io non uso goodbye che goodbye non crea danni che dopo con un anti-ddos blocca subito quindi meko ti puoi stare muto bm :emoji_slight_smile: