SalvoCMS è un NaBBo!!!!!

Riferimento: SalvoCMS è un NaBBo!!!!!

Il Fatto che io ho cerco di mollare ma ci so alcuni nabbi che se mollo dicono allora e vero che usi goodbye -.-

Ah quindi tu non molli i retroserver solo perchè non vuoi sentirti dire questo ? Sei proprio un immaturo.

e mi rompo il cazzo quindi io non uso goodbye che goodbye non crea danni che dopo con un anti-ddos blocca subito quindi meko ti puoi stare muto bm :emoji_slight_smile:

Per te l'italiano è un optional, non si capisce niente da questa frase.

Ah quindi tu non molli i retroserver solo perchè non vuoi sentirti dire questo ? Sei proprio un immaturo.

Per te l'italiano è un optional, non si capisce niente da questa frase.
LoL,Cmq non è x questo poi xxp4k0xx ha 17 anni e gioca ancora nei retro server -.- da bm vero?

LoL,Cmq non è x questo poi xxp4k0xx ha 17 anni e gioca ancora nei retro server -.- da bm vero?

Non dò un giudizio su chi non conosco ma ti posso assicurare che da come vedo scrivere/ragionare la gente che sta sui retroserver mi viene proprio da piangere.

Non dò un giudizio su chi non conosco ma ti posso assicurare che da come vedo scrivere/ragionare la gente che sta sui retroserver mi viene proprio da piangere.
Io ho 14 anni a con uno di 17 anni c'è la differenza

Io ho 14 anni a con uno di 17 anni c'è la differenza

Balle, un ragazzino di 14 anni può anche essere più maturo di uno di 17 ( nel tuo caso non è così però ci sono casi in cui ragazzi più piccoli sono più maturi di gente più grande di loro ).

Questa è la zona cazzeggio, si deve cazzeggiare e voi non lo state facendo :|

Parliamo di nabbi e commenta @Forzaese23 XD
Meko anche se siamo in zona cazzeggio modera il linguaggio ;D
@Yoski22 Noi siamo nabbi, loro sono NABBI :emoji_smiley:

Beh sì, lo so che devo mangiare la frutta perchè ha proteine e vitamine che mi fanno diventare grande :sospiro:

Non ci sono più i cazzeggi di una volta :tristezza::|.

Condivido con le parole dette da @Forzaese23 , I nabbi sono quelli che commentano IN CONTINUAZIONE Questo topic.

Non si cazzeggia più come i vecchi tempi:

Una ragazza che segnala in questa sezione :facepalm:
Un altro utente che si vanta di avere 14 anni e stare sui retroserver :facepalm:

Cos'altro deve cambiare? :|