Domanda Samsung Galaxy S2 usato...

Riferimento: Samsung Galaxy S2 usato...

@Lyx Io ti consiglio come sempre l'S3 però è anche buono il Nexus 4 poi adesso l'S3 lo trovi a 350 Euro come dice Stefyz io aggiungerei quei 50 Euro in più però ora nei siti convenienti non li trovi visto che sono tutti esauriti.

Mio padre ha venduto un S2 bianco che aveva da qualche mese praticamente nuovo a 220 €, io quando ho saputo che è riuscito a venderlo ci sono rimasto così : :|
In ogni caso il costo dipende molto dallo stato del cellulare e dall'uso.

Mio padre ha venduto un S2 bianco che aveva da qualche mese praticamente nuovo a 220 €, io quando ho saputo che è riuscito a venderlo ci sono rimasto così : :|
In ogni caso il costo dipende molto dallo stato del cellulare e dall'uso.

Ma infatti....io ho venduto il Galaxy Next che avevo da 1 anno, ma siccome io ci tengo moltissimo alle cose il telefono non aveva manco un graffio e manco mai caduto ed nuovo lo davano a 100 e io l'ho venduto a 80. Le condizioni contano molto, in ogni caso se proprio non vuoi prendere l S2 (io ce l'ho e mi trovo benissimo) prendi un Nexus oppure l S3.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Su ebay annunci ho trovato un annuncio di un S2 a 100 euro. L'unica pecca è che il display è da sostituire, quanto mi viene a costare un display nuovo? @#F96

Su ebay annunci ho trovato un annuncio di un S2 a 100 euro. L'unica pecca è che il display è da sostituire, quanto mi viene a costare un display nuovo? @#F96

Parecchio direi se il telefono non è in garanzia. E per rientrare in garanzia, il danno che ha non deve essere accidentale...

Costa circa 150 € se non è sotto garanzia ;)

Allora aspetterò che faccio l'esame. Se lo passo mia nonna mi compra l'S4 :emoji_alien: @ArdaenusHD

Allora aspetterò che faccio l'esame. Se lo passo mia nonna mi compra l'S4 :emoji_alien: @ArdaenusHD

Te lo sconsiglio con tutto il cuore, se vuoi un telefono con le prestazioni dell'S IV vai sull'htc one oppure aspetta il Nexus 5.
il Galaxy S4 ha molti difetti ancora, e ha solo 9.5Gb di memoria interna ( non i 16 dichiarati)!!!!

Madonna questi smartphone... :S
Cosa cavolo compro? Aspetto il Nexus 5? @ArdaenusHD

Madonna questi smartphone... :S
Cosa cavolo compro? Aspetto il Nexus 5? @ArdaenusHD

Come ti ho detto prima, punta sul one, oppure aspetta settembre per il Nexus 5, ma S4 te lo sconsiglio vivamente. Provalo prima, e vedi che ti impressione ti da. Ti dico solo che adesso ha molti difetti, come lag in varie zone del sistema.

700 €? Ti sfugge che la serie nexus è una serie economica..in America non lo venderanno a più di 400$

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

700 €? Ti sfugge che la serie nexus è una serie economica..in America non lo venderanno a più di 400$

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

A te sfugge che non siamo in America purtroppo...

In ogni caso, per me i cellulari che costano oltre i 400 € sono ridicoli.

A te sfugge che non siamo in America purtroppo...

In ogni caso, per me i cellulari che costano oltre i 400 € sono ridicoli.

La gamma Nexus viene venduta in maniera internazionale attraverso il Play Store, (a parte in Italia che ancora non è stato aperto), puoi tranquillamente ordinarlo da un altro paese Europeo senza problemi di sblocco (radio). Oltre ciò ci sono molti siti, come gli stockisti, che vendono questi prodotti in Italia con tanto di Garanzia (purtroppo Europea ovviamente) al prezzo originario.

Carino ma vecchiotto.. Dual core.. Se questa è la tua disponibilità economica compralo pure :emoji_slight_smile:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però il bello è che... quando passerò l'esame mia nonna mi comprerà l'HTC One! Aspetto l'esame oppure compro l'Xperia S? @Stefyx

io mi terrei lontano dai Sony. Questione di esperienza personale