E brava Samsung, anche quest'anno ha fatto cagare altamente, dato che anche lo scorso anno non sono stato per niente sorpreso da S4. Secondo il mio parere attualmente gli smartphone degni di nota sono: Nexus 5, Htc One ed LG G2.
Non so perché ma questa discussione ha un qualcosa di famigliare, come un dejavù... comunque si, è vero che ormai il mondo non è mai fermo e tutto cambia ogni singolo giorno che passa... più che altro ci appare come caro perché non siamo abituati a spendere abitualmente queste cifre enormi per piccoli dispositivi. Sarà anche l'effetto della crisi, sinceramente mi vedo disinteressato a comprare però il dispositivo al day one o pochi mesi dopo... proprio perché penso che il prezzo sia troppo esagerato.HTC one è vecchio ed è uguale all's4 quindi non vedo proprio questa "degna nota". @ebello sono punti di vista, il mondo è basato sul consumismo, tutto nasce oggi e tutto muore domani, non solo sull'ambito tecnologico ma anche automobilistico ecc.
Non so perché ma questa discussione ha un qualcosa di famigliare, come un dejavù... comunque si, è vero che ormai il mondo non è mai fermo e tutto cambia ogni singolo giorno che passa... più che altro ci appare come caro perché non siamo abituati a spendere abitualmente queste cifre enormi per piccoli dispositivi. Sarà anche l'effetto della crisi, sinceramente mi vedo disinteressato a comprare però il dispositivo al day one o pochi mesi dopo... proprio perché penso che il prezzo sia troppo esagerato.
HTC one è vecchio ed è uguale all's4 quindi non vedo proprio questa "degna nota". @ebello sono punti di vista, il mondo è basato sul consumismo, tutto nasce oggi e tutto muore domani, non solo sull'ambito tecnologico ma anche automobilistico ecc.
Fai una prova di fluidità tra htc one ed s4 e poi ne riparliamo.
Naturalmente tutto di default, senza rom, root ecc..
Già fatta, tieni conto che quello che intendi è software e causato principalmente dal launcher, basta usare uno diverso dalla touchwiz.
Poi non so quando hai "verificato" tu, ma oggi s4 è maturato fin troppo con il nuovo kitkat che è stato sviluppato a dovere da Samsung.
HTC ONE e S4 sono lo stesso smartphone.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non so se comprendi, ma ti ho appena detto tutto di default, per quando riguarda il software di s4 è una vera pattumiera.
Ah, un'altra cosa, l's4 c'e l'ha mio fratello e non vedo tutta questa fluidità.
Infatti non intendevo che cambiare launcher è definito modding, è stato un errore mio.Da quanto in qua il launcher viene definito modding? Manco il root c'e biaogno per cambiarlo......
Ho utilizzato entrambi per 1 mesetto per prova e alla fine ho preso l's4, almeno non ha quelle limitazioni idiote come la mancanza di slot micro e batteria, la scelta poi è soggettiva, ma che stiamo parlando dello stesso telefono più o meno è oggettivo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk