Info Samsung s5230 o Lg cokkie KP500?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, non sono riusciuto a prendere il Nokia 5800 e quindi ora mi sono fissato col Samsung s5230.
Hanno detto che è identico allo LG cokkie, e quindi se prendo il samsung hanno detto che faccio male e quindi mi conviene LG...
però vglio esserne certo, quale mi conviene?
Samsung o LG?

Aspetto risposte.

N.B: Quello ch posso spendere è di 130 euro, non di più.

L'LG è un gran bella e buona marca.
Io ho il Cookie 502 e mi trovo benissimo, solo che è molto leggero e fragile, devi starci molto attento. ^^

er il 502 dovrei passare a tim x averlo.. ma nn mi conviene xkè tutta la mia famiglia a wind... poi ho chiesto ad un negozio quale mi conviene e lui mi ha detto il Samsung... ma non sò.
Il samsung è in offerta sino il 7 dicembre a 126 euro, invece lg costa a prezzo normale 120.

Sono indeciso... sono anche uguali come cartteristiche peròò boh... datemi qualke consiglio in più..

Io preferisco l'LG, esteticamente e tutto.
Poi, stà a te scegliere...

Ti consiglio il samsung io ce l'ho e posso dirti che è molto meglio del cookie per vari motivi:
1)LG cookie è lento
2)LG cookie ha il pennino samsung no perchè ha un resistivo che prende meglio con il dito.
3)A natale uscirà una versione di questo samsung con la wifi e stesse caratteristiche
4)LG cookie ha la fotocamera da 3.0 mega pixel e ha zoom solo per i video, samsung da 3.2 con zoom sia per i video che per le foto.
5)L'interfaccia grafica di samsung è molto ben gestita: i widget sono indubbiamente migliori e hai 3 pagine a disposizione a differenza del cookie che ne ha una.
6)LG cookie ha una durata misera della batteria (una giornata). Con samsung arrivo a 4-5 giorni.
7)Le animazioni del cookie sono tipo quelle del iPhone a scatti :emoji_relieved:
8)L'accelerometro del cookie a volte va.
9)Scorrere gli elenchi con il cookie è molto più difficoltoso che con il samsung.
10)Samsung punto :emoji_relieved:

Ti consiglio il samsung io lo ho e devo dire che e stupendo...Lg cockie nn e un granche :l

2)LG cookie ha il pennino samsung no perchè ha un resistivo che prende meglio con il dito.
3)A natale uscirà una versione di questo samsung con la wifi e stesse caratteristiche
ti informo che il touch screen resistivo è quello che va col pennino, mentre il capacitivo va semplicemente con le dita.
e si è uscito proprio oggi il corby, ma le caratteristiche sono diverse.. a iniziare dalla grandezza dello schermo, continuando con il tipo di rete che ha, ossia la 3g umts hi speed e finendo con una tastiera full querty slide... e costa 250 euro non 130 come il samsung star...

Ti consiglio il samsung io ce l'ho e posso dirti che è molto meglio del cookie per vari motivi:
1)LG cookie è lento
4)LG cookie ha la fotocamera da 3.0 mega pixel e ha zoom solo per i video, samsung da 3.2 con zoom sia per i video che per le foto.
5)L'interfaccia grafica di samsung è molto ben gestita: i widget sono indubbiamente migliori e hai 3 pagine a disposizione a differenza del cookie che ne ha una.
6)LG cookie ha una durata misera della batteria (una giornata). Con samsung arrivo a 4-5 giorni.
7)Le animazioni del cookie sono tipo quelle del iPhone a scatti :emoji_relieved:
8)L'accelerometro del cookie a volte va.
9)Scorrere gli elenchi con il cookie è molto più difficoltoso che con il samsung.
10)Samsung punto :emoji_relieved:

Ne hai sparate di cavolate.
1) Pennino suo.
2) La batteria mi dura quasi 6 giorni a me, e posso assicurarti che lo uso tantissimo.
3) Basta una semplice e stupida cosa per far mettere lo zoom anche nelle foto. (Che poi non serve a molto.)
4)Le animazioni non sono per niente come dici tu.
5) L'accelerometro va perfettamente.
6) Tutti i telefoni scorrono le pagine nello stesso modo, andando con il dito in su/giù.

La prossima volta provali questi telefoni, non prendere le informazioni da internet. ^^

Per tutti gli altri: Dite Samsung solo perchè l'avete o vi piace, ma dovete averli entrambi per poi dare un proprio giudizio, e basta.

Noi le risposte le abbiamo date, sei tu che devi decidere.

Posso dirti solo con certezza che l'80% di chi ha risposto, ha detto un telefono solo perchè lo ha, mentre per rispondere con certezza devi avere entrambi, almeno secondo me.

Ciao.

Siceramente io sconsiglo i touch per vari motivi, ti consiglo come gli altri di prendere il samsung costa 100 euro :emoji_relieved: io ho il nokia n37 :emoji_smiley:

Noi le risposte le abbiamo date, sei tu che devi decidere.

Posso dirti solo con certezza che l'80% di chi ha risposto, ha detto un telefono solo perchè lo ha, mentre per rispondere con certezza devi avere entrambi, almeno secondo me.

Ciao.

Sisi, hai ragione. infatti io li ho provati tutti e due, e sono identici.. io sono andato a chiedere anche nei vari negozi di telefonia.. e il 50% mi ha consigliato il Samsung e l'altro 50% LG xD

cmq credo di prendere il Samsung prchè come touch è molto più veloce, e anche la fotocamera devo dire che va bene. (io sono un amante delle foto xD)