Info Samsung s5230 o Lg cokkie KP500?

Beh certo, poi uno va anche a gusti.
Io tempo fa vidi l'LG in vetrina e lo comprai subito.
E... ammetto che non me ne sono pentito di quest'acquisto, perchè, per le cose di cui ne faccio uso, è più che perfetto.

premetto ke la scelta è tua..poi non devi dare la colpa a noi se ti abbiamo dato un brutto consiglio..
io ho avuto il samsung..è sicuramente meglio dell'lg cookie..quello lo ha avuto un mio amico..l'ho provato a usare..già mi ha fatto sbokkare xD..xo..il samsung è mejo..
lg:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
samsung:
A prima vista sembra mejo xo l'lg..ma nn lo e..poi ci sn i gusti degli altri..nn sn tt uguali..quindi..[leggi nb]

N.b:noi utenti poxiamo darti l'idea..xo se poi dopo nn ti piace il cellulare..hai speso una gran cifra..nn devi dare la colpa a noi..xk è un consiglio..
poi vbb..Io preferirei l'n97 xD o aspettare l'n101 ke e molto bello..

premetto ke la scelta è tua..poi non devi dare la colpa a noi se ti abbiamo dato un brutto consiglio..
io ho avuto il samsung..è sicuramente meglio dell'lg cookie..quello lo ha avuto un mio amico..l'ho provato a usare..già mi ha fatto sbokkare xD..xo..il samsung è mejo..
lg:
samsung:
A prima vista sembra mejo xo l'lg..ma nn lo e..poi ci sn i gusti degli altri..nn sn tt uguali..quindi..[leggi nb]

N.b:noi utenti poxiamo darti l'idea..xo se poi dopo nn ti piace il cellulare..hai speso una gran cifra..nn devi dare la colpa a noi..xk è un consiglio..
poi vbb..Io preferirei l'n97 xD o aspettare l'n101 ke e molto bello..

Hai pienamente ragione, infatti dopo tante riflessioni ho scelto il samsung :emoji_smiley:

Ultima modifica:
ti informo che il touch screen resistivo è quello che va col pennino, mentre il capacitivo va semplicemente con le dita.
e si è uscito proprio oggi il corby, ma le caratteristiche sono diverse.. a iniziare dalla grandezza dello schermo, continuando con il tipo di rete che ha, ossia la 3g umts hi speed e finendo con una tastiera full querty slide... e costa 250 euro non 130 come il samsung star...

Lo so ma esistono anche dei pennini per il touch capacitivo, comunque se provi ad usare un lg cookie senza pennino ti trovi male con il samsung star invece no. Io non intendevo il corby -.-

LG Cookie nell'estetica esterna è molto bello, ma nella forma tecnica è una schifezza.
Il Samsung ha una forma tecnica ottima e un'estetica esterna molto più bella dell'LG Cookie