Sanremo: Luca era gay

Non ha vinto Sanremo perchè sennò i Gay si sarebbero lamentati, come del resto già hanno fatto...
Ed hanno fatto vincere Marco Carta... shifty

Comunque il titolo di se per se è errato...
Uno non può cambiare l'orientamento sessuale con un *puff*
Doveva chiamarsi Luca è Bisessuale o bisex (come disse Luciana Letizzietto a che tempo fa :emoji_alien:)

che c'entra bisex? :emoji_relieved:.Comunque per me l'essere gay non è un amalattia,può dipendere dalle più disparate causa,ma l'importante è che non intasino redtube con i loro vieo,poi a casa loro,e in luoghi pubblici con un certo contegno e pudore possono fare quel che vogliono.Tuttavia vieterei a due gay di baciarsi davantio ad una scuola,perchè i bambini devono ancora maturare una loro indipendenza.Fatto sta che al giorno d'oggi i bambini sono perfidi e resi malefici dalla televisione.Levate la televisione ed il mondo sarà perfetto.

Io detesto Povia da quando è salito per la prima volta a sanremo.
I suoi testi sono banali, musichette per bambini e poi gli argomenti...
Non prendiamoci in giro la canzone è contro i gay, ha considerato l'omosessualità una malattia causata da genitori separati e da mamme buonissime.
Ma che cantasse ancora i suoi piccioni e non rompa i maroni agli essere umani. XD

Io non la vedo ne offensiva per i gay e nemmeno idolo dei bambini :soso:

Gli idoli dei bambini sono questi :

[yt]rdPzj4W6r4I[/yt]

E non "Luca era gay"​

Sta canzone la dedesto ._. Perchè la canta Povia

è Comunque per me non è offensiva

Non ha vinto Sanremo perchè sennò i Gay si sarebbero lamentati, come del resto già hanno fatto...
Ed hanno fatto vincere Marco Carta... shifty

Quà errano tutti.

Un mio amico ha partecipato per la gara dei giovani ed è arrivato alle semifinali, e già sapevano che avrebbe vinto Marco Carta, infatti erano giò preparati tutti i Tour >_>

Povero povia ha dovuto modificare la sua canzone . infatti alla fine ha detto che non è uan malattia ne una guarigione