Santos Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nuuuuuuuuuuu uffi :pianto:proprio oggi che dovevo partire di pomeriggio =( apritelo santos pls,santos è il migliore :love: ^^. Per me e il link + bello di sciax2 poi nn so.....

omg un orda di nani mascherati mi ha attaccato e ha bannato uno staff dell'hotel!

Un Hacker è entrato nell'Housekeeping e ha manomesso qualcosa.
Abbiamo temporaneamente chiuso l'hotel fino a data da determinare per eseguire un controllo generale!!!

Come Hacker In Hotel Si Era Registrato : Frizzetto94,TheIce(Creava Cloni E mandava alert By Complicazione moderatore in queasi tutti gli hotel

Ho riaperto l'hotel, ma l'accesso all'housekeeping è temporaneamente disabilitato.
Buon divertimento!

Ke peccato nn mi fa entrare è molto carino ha dtt la mia amica a me nn mi fa entrare sto fixando le hommuzzole xD visto ke nn mi fa entrare... vbb ....
..........................................................................................................................
ѕтαѕєяα αffα¢¢ιαтι αℓℓα fιиєѕтяα.ѕ¢єgℓι υиα ѕтєℓℓα є ∂αℓℓє ιℓ мισ иσмє.ѕє вяιℓℓєяα' ѕαяα' χкє' т νσgℓισ вєиє,мα ии мєяανιgℓιαятι ѕє вяιℓℓєяα' ιи єтєяиσ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.