sapevate usare l'html a 12 anni???

si lo sapevo usare...le cose basilari ma poi a 12 anni e mezzo facevo per conto mio fake login >_>

Ragazzi no io sicenramente ho 10 anni ::emoji_relieved: e sto sul computer, cmq no l´html nn lo so usare so solo creare pagine internet in html

a 12 anni ho conosciuto il Visual Basic.Adesso sto migrando verso i linguaggi web come il fantastico php.E' passato (un bel pò di) tempo,ma so ancora armeggiare col vb,sopratutto dopo che ho effettuato il porting di alcune mie applicazioni su vb05

io tuttora non lo so usare :soso:
però a 10 anni riuscivo a far in modo di far formattare il pc ù_ù dato che facevo sempre danni xDD huahuha.
Dato che internet lo ho solo da 2 anni preferisco più l'hardware che il software xD, oppure so modificare le basi del sistema operativo ù_ù, preferisco saper usare ciò che mi sta davanti che sapere i codici htm ù_ù.... Poi non è che me ne freghi più di tanto, utilizzo il pc tanto per cazzeggiare

Io ho imparato ad usarlo a 11 anni grazie e forumfree e a forumcommunity... a 12 anni sapevo il css e usavo photoshop alla grande e a 13 anni ho imparato qualcosa del c++...
ora ne ho quasi 15 e so utilizzare bene il c++