Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
é bellissimo questo hotel!!! e la prima volta ke mi trovo così tanto bene in un retro!! ho fatto subito amicizia con tanta gente e tra l'altro finalmente ho trovato questo retro dove funzionano anke i pets!!complimenti bel hotel

IN QUESTO MOMENTO L HOTEL è IN MANUTENZIONE PER FARE IN MODO CHE CI SIANO MENO PROBLEMI COSI DOPO POTREMMO DIVERTIRCI ...

è UN BELLISSIMO HOTEL :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è chiuso xke i nabbacci del c**** dossano sti rompip**** di m**** preferiscono habbo invece dei retro allora andate a spendere soldi se ne avete voglia

Entrate tutti hotel bellissimo entrate

che ci divertiamo

ricordo che siamo un attimo in manutenzione per dei piccoli lavori

ma riapriremo prestissimo ;)

Mettete un anti-doss
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
24 su 24 eh?

Ultima modifica:
non e piu r54??? resettato tutto eh ?? .-. e oraa ?? non possiamo nemmeno riaccederee :@

Ed adesso ke kavolo succede non appena aperto il link dell'hotel -.-' mi dava una kosa strana nell'inserire strani dati o.o cms serve adminastrator nn kapivo nnt xD Ke succies era kosi bello l'hotel e specialmete in beta o.o

Chiedo hai mod di chiudere il post sasukeitalia r53 grz

Cominciava a piacermi l'hotel nn era kome tutti dite prima -.- solo che adesso hanno deciso di passare fuori dalla beta credo pekkato
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Sikuramente passerete fuori dalla beta :emoji_alien: un vero pekkato

Ultima modifica:
non lo vorrei fare ma a me mi si vede tutto scombinato di colpo e non so il motivo o provato in tutti i modi a reistallarlo cambiare db cambiare cms ma nnt sempre scombinato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.