Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
2rp4q4m.png

Questo è un video che stato creato da me:

[YT]<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Lgd1fm_xdYg&hl=en_US&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Lgd1fm_xdYg&hl=en_US&fs=1&color1=0x234900&color2=0x4e9e00" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>[/YT]

Che cos'è?

Questo gruppo è stato creato per divulgare un messaggio importantissimo, salvare il mondo dall'inquinamento.

Questo problema è stato trascurato troppe volte, eppure i politici ne parlano e creano leggi al riguardo, però non bastano.

Facciamoci sentire, anche noi che comprendiamo una gran fetta del Web. Se divulghiamo il messaggio potremmo fare qualcosa, almeno provarci, far vedere che noi, giovani vogliamo salvare il mondo dato che sarà il nostro futuro.

Come faccio a divulgare il messaggio?

è semplice, basta inserire nella tua una delle immagini che sono state create (in fondo alla pagina) e inoltra far conoscere questo gruppo ai tuoi amici.

Ricordo che il gruppo non è stato creato per diventare "famoso" ma per rendere famoso un altra cosa, il messaggio, quello che vogliamo dare è il nostro messaggio: Salviamo Il Mondo!

Pagina del gruppo

Ed ecco le immagini da inserire nella firma

http://www.sciax2.it/forum/gruppi/save-world.html

Immagini:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

PHP:

PHP:

Userbar:

PHP:

Aiuta il mondo ;)

Ultima modifica:
Mi iscrivo :soso:

Poveri bambini nel video! Mi fanno pietà :emoji_slight_frown: Poverììììì *-*

Ricordo che il gruppo non è stato creato per diventare "famoso" ma per rendere famoso un altra cosa, il messaggio, quello che vogliamo dare è il nostro messaggio: Salviamo Il Mondo!

Aiuta il mondo ;)

Ahaha questa potevi risparmiartela

Bravo Jeckoz.. Il video è Molto Carino..E aiuta a riflettere..Provvedo a Mettere subito Un'immagine nella Firma =)

Grazie ragazzi, il mio messaggio è questo: aiutiamo il mondo, è una cosa seria. So che molta gente riderà su questo gruppo, è sono propio queste le persone che portano i problemi che ci sono oggi.

Complimenti, a scuola ci ho fatto un tema e sono felice di vedere altra bgnte che la pensa come me! Metto immediatamente in firma...

Questo gruppo fa capire quanto è indispensabile natura.
Ottimo Jekoz,sei un bravo creatore

Grazie a tutti Ragazzi

Questo gruppo fa capire quanto è indispensabile natura.
Ottimo Jekoz,sei un bravo creatore

Comunque mi avrebbe fatto piacere non creare questo gruppo, cioè che non ci fossero tali problemi da creare un gruppo.

Ultima modifica:
Mi iscrivo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Buona idea condivido con te ho cambiato firma!CI TENGO AL MONDO

Ultima modifica:
Grazie ragazzi, ricordo che questo è un progetto a cui tengo molto e spero che servi a qualcosa. ^^