Lo metto subito in firma ^^
Bell'idea Ti stimo :repuni:
:tunz::tunz:

Ottima idea jeckoz bravissimo lo aggiungo subitissimo in firma anche io ci tengo molto alla salvaguardia dell'ambiente ;)

Grazie ragazzi, speriamo che il messaggio venga divulgato ^^

Bravo, metterò in firma ;)
Diffondiamo questo messaggio.

Riferimento: Save the World!

Mi iscrivo. ^^
Io sono uno di quei pochi che non butta MAI le cose a terra. E partecipo anche a un progetto per aiutare a pulire il mio paese. ;)
@Jeckoz, bella idea questo gruppo. :emoji_smiley:
Edit:
Non mi fa mettere neanche una di quelle immagini in firma... ._.

Ultima modifica:

Se il caro e vecchio Jeckoz si connettesse...

Io ho già aderito e faccio parte di un gruppo della mia classe "Aiutiamo il mondo" creato da una professoressa (il fatto divertente è perchè il nome è simile come quello di questo gruppo)

Ps : Che necroposting che ha fatto Ziopeppesexy (vittima di quel grandissimo own :emoji_relieved:)

Ultima modifica:

Forse @Jeckoz si era anche dimenticato di questo gruppo, dato che non si connetteva mai :soso: (prima di riconnettersi)

Fai qualcosa per il primo anno del gruppo! :argh:

Potresti fare un'immagine di ringraziamento per gli utenti che sono stati nel gruppo in quest'anno, citando i loro nomi...

Oppure potresti fare un video dove dimostra il salvataggio dell'ambiente e alla fine citare i nomi dei membri del gruppo

@Jeckoz

Potresti fare un'immagine di ringraziamento per gli utenti che sono stati nel gruppo in quest'anno, citando i loro nomi...

Oppure potresti fare un video dove dimostra il salvataggio dell'ambiente e alla fine citare i nomi dei membri del gruppo

@Jeckoz

Faccio un immagine appena posso. :soso:

i bimbi li possono mettere nei film horror.. fanno paura :S