SawCMS Virtual Basic 8 Work
Salve a tutti, oggi vorrei presentare due miei flooder utilizzabili in qualunque sito o area di testo.
C'e' chi dira` "See ma tutti sanno fare i flooder" -.- . Io invece sono alle prime armi con vb e ho deciso di vedere come vengono valutati i miei lavori.
Allora iniziamo
SawCMS RETRO SPAM CONTROL PANEL
Un pannello di controllo da cui amministrare lo spam del proprio retro, insomma, un client per spammare. Istruzioni dentro il programma. Buon uso!
Download:
Screen:
Scansione:
SawCMS Flooder v0.93
Un flooder con niente di particolare (anche perche` e` il primo che ho fatto) velocita`: Media.
Screen:
Download:
Scansione:
SawCMS Flooder v0.94
Un flooder semplice, cambiata la grafica. Velocita`: 10 Volte superiore alla v0.93
Screen:
Download:
Scansione:
Utilizzo per i principianti: Scrivere un testo da fai flooddare nella casella di testo, premere "Start" e puntare il proprio cursore sull'area di testo dove si vuole floodare (tipo la chat di bobba).
SawCMS Autoclicker BETA VERSION
Un autoclicker per comprare furni piu` velocemente sui retro di habbo (basta puntare il mouse su "Acquista" riposizionare la finestrella che esce facendo coincidere l'"Acquista" del catalogo con quello della finestrella che esce....Puntare il cursore sull"Acquista" della finestrella e attivare l'autoclicker fino a raggiungere il numero desiderato [Screen:
Screen:
Download:
Scansione:
Cliccare su "start" e puntare il cursore dove si vuole cliccare tante volte.
SawCMS Web Explorer (Browser per chi non capisse :wtf: )
Un browser semplice, con le stesse funzioni di chrome, avanti indietro, ricarica ferma...Con la scelta di una homepage e la cronologia. Avvertenza: Ho usato dei codici (gli unici che la mia mente potesse capire >_>) che fanno identificare questo browser come IE 7. Ma non preoccupatevi, e` solo una beta, intendo farne uno piu` bello, e che non sia legato a IE7.