SawCMS Virtual Basic 8 Work
Salve a tutti, oggi vorrei presentare due miei flooder utilizzabili in qualunque sito o area di testo.
C'e' chi dira` "See ma tutti sanno fare i flooder" -.- . Io invece sono alle prime armi con vb e ho deciso di vedere come vengono valutati i miei lavori.
Allora iniziamo
SawCMS RETRO SPAM CONTROL PANEL
Un pannello di controllo da cui amministrare lo spam del proprio retro, insomma, un client per spammare. Istruzioni dentro il programma. Buon uso!
Download:
Screen:
Scansione:
SawCMS Flooder v0.93
Un flooder con niente di particolare (anche perche` e` il primo che ho fatto) velocita`: Media.
Screen:
Download:
Scansione:
SawCMS Flooder v0.94
Un flooder semplice, cambiata la grafica. Velocita`: 10 Volte superiore alla v0.93
Screen:
Download:
Scansione:
Utilizzo per i principianti: Scrivere un testo da fai flooddare nella casella di testo, premere "Start" e puntare il proprio cursore sull'area di testo dove si vuole floodare (tipo la chat di bobba).
SawCMS Autoclicker BETA VERSION
Un autoclicker per comprare furni piu` velocemente sui retro di habbo (basta puntare il mouse su "Acquista" riposizionare la finestrella che esce facendo coincidere l'"Acquista" del catalogo con quello della finestrella che esce....Puntare il cursore sull"Acquista" della finestrella e attivare l'autoclicker fino a raggiungere il numero desiderato [Screen:
Screen:
Download:
Scansione:
Cliccare su "start" e puntare il cursore dove si vuole cliccare tante volte.
SawCMS Web Explorer (Browser per chi non capisse :wtf: )
Un browser semplice, con le stesse funzioni di chrome, avanti indietro, ricarica ferma...Con la scelta di una homepage e la cronologia. Avvertenza: Ho usato dei codici (gli unici che la mia mente potesse capire >_>) che fanno identificare questo browser come IE 7. Ma non preoccupatevi, e` solo una beta, intendo farne uno piu` bello, e che non sia legato a IE7.
Legge tranquillamente i video di youtube, e gli altri oggetti flash. Se mandate troppe richieste potrebbe laggare un "pochino" >_> Ma oltretutto va bene.
Download:
Scansione:
Screen:
Usarlo come un normalissimo browser.
( scusate per la scritto in russo uso un OS russo pero` a voi risultera` italiano)
SawCMS Timer
Un semplice timer per misurare il tempo di competizioni, sfide, scommesse e altri usi.
Download:
Scansione:
Scusate per il nome e l'icona ho avuto qualche errore e ho dovuto rifare tutto da capo.
Premere su avvio per startare il timer, ferma per fermarlo (ghiacciarlo :-D) e azzera per azzerarlo.
VERSIONE OBSOLETA.
Block The Notes By SawCMS
Cercate dove tenere i vostri link, codici e altro ma siete stanchi del vecchio Blocco Note? Un semplice blocco note fatto da me per tenere in ordine le vostre annotazioni! In costruzione versione con File ecc.
Screen:
Download:
Scansione:
Block The Notes 2 - SawCMS
Un blocco note avanzato, con file e opzioni. Semplice per annotare i vostri link, codici, frasi, e altro.
Screen:
Salve a tutti, oggi vorrei presentare due miei flooder utilizzabili in qualunque sito o area di testo.
C'e' chi dira` "See ma tutti sanno fare i flooder" -.- . Io invece sono alle prime armi con vb e ho deciso di vedere come vengono valutati i miei lavori.
Allora iniziamo
SawCMS RETRO SPAM CONTROL PANEL
Un pannello di controllo da cui amministrare lo spam del proprio retro, insomma, un client per spammare. Istruzioni dentro il programma. Buon uso!
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SawCMS Flooder v0.93
Un flooder con niente di particolare (anche perche` e` il primo che ho fatto) velocita`: Media.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SawCMS Flooder v0.94
Un flooder semplice, cambiata la grafica. Velocita`: 10 Volte superiore alla v0.93
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Utilizzo per i principianti: Scrivere un testo da fai flooddare nella casella di testo, premere "Start" e puntare il proprio cursore sull'area di testo dove si vuole floodare (tipo la chat di bobba).
SawCMS Autoclicker BETA VERSION
Un autoclicker per comprare furni piu` velocemente sui retro di habbo (basta puntare il mouse su "Acquista" riposizionare la finestrella che esce facendo coincidere l'"Acquista" del catalogo con quello della finestrella che esce....Puntare il cursore sull"Acquista" della finestrella e attivare l'autoclicker fino a raggiungere il numero desiderato [Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
] ). Su habbo non serve visto che si seleziona la quantita` dei furni. *Altri usi non conosciuti da me*Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Cliccare su "start" e puntare il cursore dove si vuole cliccare tante volte.
SawCMS Web Explorer (Browser per chi non capisse :wtf: )
Un browser semplice, con le stesse funzioni di chrome, avanti indietro, ricarica ferma...Con la scelta di una homepage e la cronologia. Avvertenza: Ho usato dei codici (gli unici che la mia mente potesse capire >_>) che fanno identificare questo browser come IE 7. Ma non preoccupatevi, e` solo una beta, intendo farne uno piu` bello, e che non sia legato a IE7.
Legge tranquillamente i video di youtube, e gli altri oggetti flash. Se mandate troppe richieste potrebbe laggare un "pochino" >_> Ma oltretutto va bene.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
( scusate per la scritto in russo uso un OS russo pero` a voi risultera` italiano)
SawCMS Timer
Un semplice timer per misurare il tempo di competizioni, sfide, scommesse e altri usi.
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Premere su avvio per startare il timer, ferma per fermarlo (ghiacciarlo :-D) e azzera per azzerarlo.
VERSIONE OBSOLETA.
Block The Notes By SawCMS
Cercate dove tenere i vostri link, codici e altro ma siete stanchi del vecchio Blocco Note? Un semplice blocco note fatto da me per tenere in ordine le vostre annotazioni! In costruzione versione con File ecc.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Scansione:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Block The Notes 2 - SawCMS
Un blocco note avanzato, con file e opzioni. Semplice per annotare i vostri link, codici, frasi, e altro.
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Download:
Scansione:
Sempre in aggiornamento :banana:
Perfavore,
Entra
oppure