• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo SawCMS Flooder v0.93 | v.094

SawCMS

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2012
303
22
Miglior risposta
0
SawCMS Virtual Basic 8 Work

Salve a tutti, oggi vorrei presentare due miei flooder utilizzabili in qualunque sito o area di testo.
C'e' chi dira` "See ma tutti sanno fare i flooder" -.- . Io invece sono alle prime armi con vb e ho deciso di vedere come vengono valutati i miei lavori.

Allora iniziamo :emoji_smiley:

SawCMS RETRO SPAM CONTROL PANEL
Un pannello di controllo da cui amministrare lo spam del proprio retro, insomma, un client per spammare. Istruzioni dentro il programma. Buon uso! :emoji_slight_smile:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



SawCMS Flooder v0.93
Un flooder con niente di particolare (anche perche` e` il primo che ho fatto) velocita`: Media.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



SawCMS Flooder v0.94
Un flooder semplice, cambiata la grafica. Velocita`: 10 Volte superiore alla v0.93
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utilizzo per i principianti: Scrivere un testo da fai flooddare nella casella di testo, premere "Start" e puntare il proprio cursore sull'area di testo dove si vuole floodare (tipo la chat di bobba).


SawCMS Autoclicker BETA VERSION
Un autoclicker per comprare furni piu` velocemente sui retro di habbo (basta puntare il mouse su "Acquista" riposizionare la finestrella che esce facendo coincidere l'"Acquista" del catalogo con quello della finestrella che esce....Puntare il cursore sull"Acquista" della finestrella e attivare l'autoclicker fino a raggiungere il numero desiderato [Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
] ). Su habbo non serve visto che si seleziona la quantita` dei furni. *Altri usi non conosciuti da me*

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cliccare su "start" e puntare il cursore dove si vuole cliccare tante volte.


SawCMS Web Explorer (Browser per chi non capisse :wtf: )
Un browser semplice, con le stesse funzioni di chrome, avanti indietro, ricarica ferma...Con la scelta di una homepage e la cronologia. Avvertenza: Ho usato dei codici (gli unici che la mia mente potesse capire >_>) che fanno identificare questo browser come IE 7. Ma non preoccupatevi, e` solo una beta, intendo farne uno piu` bello, e che non sia legato a IE7.
Legge tranquillamente i video di youtube, e gli altri oggetti flash. Se mandate troppe richieste potrebbe laggare un "pochino" >_> Ma oltretutto va bene.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Usarlo come un normalissimo browser.
(:emoji_relieved: scusate per la scritto in russo uso un OS russo :emoji_relieved: pero` a voi risultera` italiano)

SawCMS Timer
Un semplice timer per misurare il tempo di competizioni, sfide, scommesse e altri usi.
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scusate per il nome e l'icona ho avuto qualche errore e ho dovuto rifare tutto da capo.
Premere su avvio per startare il timer, ferma per fermarlo (ghiacciarlo :-D) e azzera per azzerarlo. :emoji_relieved:

VERSIONE OBSOLETA.
Block The Notes By SawCMS
Cercate dove tenere i vostri link, codici e altro ma siete stanchi del vecchio Blocco Note? Un semplice blocco note fatto da me per tenere in ordine le vostre annotazioni! In costruzione versione con File ecc.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Block The Notes 2 - SawCMS
Un blocco note avanzato, con file e opzioni. Semplice per annotare i vostri link, codici, frasi, e altro.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!






Sempre in aggiornamento :banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

C'è molto lavoro da farci su, a partire dall'implementare ulteriori funzioni alla grafica.
Per imparare cimentati con la creazione di programmini almeno più utili, non limitarti alle solite funzioni.
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

C'è molto lavoro da farci su, a partire dall'implementare ulteriori funzioni alla grafica.
Per imparare cimentati con la creazione di programmini almeno più utili, non limitarti alle solite funzioni.
Ci provero, grazie del consiglio ^^ Poi vedo, se posso fare un bel add-on con flooder, autoclicker e trova-ip insieme...
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Ci provero, grazie del consiglio ^^ Poi vedo, se posso fare un bel add-on con flooder, autoclicker e trova-ip insieme...

Gestisce le varie eccezioni? (es. "{}")
Come già detto su questo forum, i flodder non sono programmi da fare quando si è alle prime armi.
Sono più complicati di quel che credi.

Andrebbe migliorata la grafica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/mountain-flood-megainter97-523105.html non per vantarmi ma fin ora è l'unico che le gestisce LoL eppure non è difficile da capire il codice messo per altro anche da system32 :emoji_smiley: (ho detto anche nel topicdel mio flood che secondo me non dovrebbero farne piu di FlooD perchè è una boiata farli , e per giunta senza gestire eccezioni )
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/mountain-flood-megainter97-523105.html non per vantarmi ma fin ora è l'unico che le gestisce LoL eppure non è difficile da capire il codice messo per altro anche da system32 :emoji_smiley: (ho detto anche nel topicdel mio flood che secondo me non dovrebbero farne piu di FlooD perchè è una boiata farli , e per giunta senza gestire eccezioni )
Si adesso sto cercando di fare la versione 0.95 anche perche` voglio modificare la grafica dei bottoni, creare una nuova icona, e poi accelerare di un filino (ma poco poco :emoji_relieved: ) la velocita`.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Gestisce le varie eccezioni? (es. "{}")
Come già detto su questo forum, i flodder non sono programmi da fare quando si è alle prime armi.
Sono più complicati di quel che credi.

Andrebbe migliorata la grafica.

Certo, anche se l'ha detto anche X4gonS, che la grafica andrebbe migliorata. Esiste il pulsante grazie per concordare.
Mountain FlooD By Megainter97 non per vantarmi ma fin ora è l'unico che le gestisce LoL eppure non è difficile da capire il codice messo per altro anche da system32 (ho detto anche nel topicdel mio flood che secondo me non dovrebbero farne piu di FlooD perchè è una boiata farli , e per giunta senza gestire eccezioni )
Comunque sto provando a farne uno con dei bottoni che cambiano il background del add-on.
 
Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Mah , forse questi programmi andavano bene nel 2006 !
A cosa servono ora ?
Io sono cresciuto con l'anti AFK di Pako!
AutoClick di pako !

Ad ogni modo la grafica come dicono tutti è da migliorare !

Non ho capito questa parte :
Comunque sto provando a farne uno con dei bottoni che cambiano il background del add-on.

Ad ogni modo , l'autoclick se lo usi per comprare dal catalogo , nei retro meno famosi crasha il client , e nei retro un po' più conosciuti si blocca il catalogo !
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Mah , forse questi programmi andavano bene nel 2006 !
A cosa servono ora ?
Io sono cresciuto con l'anti AFK di Pako!
AutoClick di pako !

Ad ogni modo la grafica come dicono tutti è da migliorare !

Non ho capito questa parte :


Ad ogni modo , l'autoclick se lo usi per comprare dal catalogo , nei retro meno famosi crasha il client , e nei retro un po' più conosciuti si blocca il catalogo !
No guarda che l'ho testato personalmente su bobba, e va benissimo, niente catalogo bloccato. Comunque l'autoclick si puo` usare per altri scopi, di cui magari io non ne sono a conoscenza. Ricordo sempre che il thread e` a scopo informativo.
Poi, pako e` un professionista, io ho iniziato da ieri :emoji_relieved: In base alla grafica adesso mi sto informando come migliorla.

Ah la parte significa che, a piacere dell'utente, basta cliccare un bottone nel programma e si cambia lo sfondo (del programma).
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094


images


Ti ho chiesto se gestisce eccezioni del tipo "{}", tu hai risposto "certo", ma non è vero!!!
Non le gestisce:

o7sggg.png
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

No guarda che l'ho testato personalmente su bobba, e va benissimo, niente catalogo bloccato. Comunque l'autoclick si puo` usare per altri scopi, di cui magari io non ne sono a conoscenza. Ricordo sempre che il thread e` a scopo informativo.
Poi, pako e` un professionista, io ho iniziato da ieri :emoji_relieved: In base alla grafica adesso mi sto informando come migliorla.

Ah la parte significa che, a piacere dell'utente, basta cliccare un bottone nel programma e si cambia lo sfondo (del programma).

Un altro scopo può essere ownare i wired nelle competizioni di habbo.it per avere distintivi facile etc....
A dire la verità è un bel po' che non sento paco :emoji_slight_frown:

Quoto @Jakub1996
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

images


Ti ho chiesto se gestisce eccezioni del tipo "{}", tu hai risposto "certo", ma non è vero!!!
Non le gestisce:

o7sggg.png
Non rispondevo a te. Parlavo della grafica.
Prima di dire che sparo boiate come una minigun, pensaci >_>
 
Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Vabeh Non Voglio Essere Ripetitivo,La Grafica Bacilla Un Po...
Però Devo Dire Che Per Il Resto E' Utile Quindi Buon Lavoro!
:gururun: Fanne Altri E Allenati !
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Non rispondevo a te. Parlavo della grafica.
Prima di dire che sparo boiate come una minigun, pensaci >_>

Sai, quando vengo quotato, non so per quale ragione, penso che quello che mi ha quotato sta parlando con me.
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Vabeh Non Voglio Essere Ripetitivo,La Grafica Bacilla Un Po...
Però Devo Dire Che Per Il Resto E' Utile Quindi Buon Lavoro!
:gururun: Fanne Altri E Allenati !

Utile ?!?!?!?!!?

Con questo commento esco da questo topic !

E spero di non rientrarci mai più !

:inca:
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

system32 ancora che continuano a fare flooder giusto per se si legge piu in sopra ha scritto : ho cominciato da ieri O.o sicuramente ha seguito na guida e non ha capito ciò che ha scritto
 
Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

non è errore è il colore rosso che è usato quando viene inserito qualcosa dettato dall'utente dopo i "