• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo SawCMS Flooder v0.93 | v.094

SawCMS

Utente Attivo
Autore del topic
6 Luglio 2012
303
22
Miglior risposta
0
SawCMS Virtual Basic 8 Work

Salve a tutti, oggi vorrei presentare due miei flooder utilizzabili in qualunque sito o area di testo.
C'e' chi dira` "See ma tutti sanno fare i flooder" -.- . Io invece sono alle prime armi con vb e ho deciso di vedere come vengono valutati i miei lavori.

Allora iniziamo :emoji_smiley:

SawCMS RETRO SPAM CONTROL PANEL
Un pannello di controllo da cui amministrare lo spam del proprio retro, insomma, un client per spammare. Istruzioni dentro il programma. Buon uso! :emoji_slight_smile:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



SawCMS Flooder v0.93
Un flooder con niente di particolare (anche perche` e` il primo che ho fatto) velocita`: Media.
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



SawCMS Flooder v0.94
Un flooder semplice, cambiata la grafica. Velocita`: 10 Volte superiore alla v0.93
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Utilizzo per i principianti: Scrivere un testo da fai flooddare nella casella di testo, premere "Start" e puntare il proprio cursore sull'area di testo dove si vuole floodare (tipo la chat di bobba).


SawCMS Autoclicker BETA VERSION