• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Riferimento: SawCMS Flooder v0.93 | v.094

Evitiamo i post inutili o argomentiamoli un po'...(Non sono membro dello staff ma e` mio dovere informare).

Con il mio messaggio ho detto tutto. Non è inutile, vatti a prendere un libro, non sto generando flame, è così e basta.

La grafica non è importante quanto la struttura delle funzioni nel programma :emoji_relieved:
comunque bravo, complimenti :emoji_smiley:

La grafica non è importante quanto la struttura delle funzioni nel programma :emoji_relieved:
comunque bravo, complimenti :emoji_smiley:
Finalmente un esito positivo :-D C'e' differenza tra programmini tutta grafica e niente sostanza...Grazie comunque.

Guardando la sorgente dei due flooder non c'è differenza, la velocità è la stessa, sia del timer del primo flooder che del secondo, risparma di dire cavolate.

L'intervallo del primo e` 1000 (1 secondo) del secondo e` 100 (un decimo di secondo) Guarda bene. Hoo configurato il timer io stesso, non copiato. :tristezza:

Giusto, ho aperto il timer dello stesso flood, sorry. :emoji_slight_smile:

E bravo al tankista SawCMS, non sai chi sono io, sono v.... Comunque Belli i flooder ;D

Perchè non metti "settabile" la velocità tramite textbox?
Per la grafica e il label, potevi fare lo sfondo trasparente(del label).
Cerca di fare un flooder con doppia textbox per i giochi(in modo che non ti mutano)

Piu` o meno sono versioni beta (0.93 0.94) La v1 otterra` tutti gli add-on indispensabili. Comunque ci sto lavorando e la 0.95 sembra piu` difficile del previsto. Grazie del consiglio ^^

Perchè non metti "settabile" la velocità tramite textbox?
Per la grafica e il label, potevi fare lo sfondo trasparente(del label).
Cerca di fare un flooder con doppia textbox per i giochi(in modo che non ti mutano)

Il Label
non può avere il Backcolor trasparente affinchè anche il Backcolor del form sarà trasparante (cosa impossibile dato che il backcolor del Form settato su trasparente lo nega) almeno chè non metti il TrasparencyKey su White e imposti il Backcolor del Label su white, ma così "l'estetica" del programma non è un granchè... perchè il backcolor del label impostato su White del TrasparencyKey farebbe diventare proprio Invisibile il backcolor e quindi si può vedere cosa sta dietro.

Hai fatto bene ad aver postato mi servivano queste cose complimenti ... migliora la grafica dei flodder ! Comunque ottimo per un ragazzo

Il Label
non può avere il Backcolor trasparente affinchè anche il Backcolor del form sarà trasparante (cosa impossibile dato che il backcolor del Form settato su trasparente lo nega) almeno chè non metti il TrasparencyKey su White e imposti il Backcolor del Label su white, ma così "l'estetica" del programma non è un granchè... perchè il backcolor del label impostato su White del TrasparencyKey farebbe diventare proprio Invisibile il backcolor e quindi si può vedere cosa sta dietro.

Adesso ti spiego...Avevo messo lo sfondo del label "Insivisibile", ma quello si perdeva nel colore dello sfondo, cosi` ho deciso di mettergli uno sfondo... *Scusate se potrebbe essere post inutile.

Ultima modifica:

Adesso ti spiego...Avevo messo lo sfondo del label "Insivisibile", ma quello si perdeva nel colore dello sfondo, cosi` ho deciso di mettergli uno sfondo... *Scusate se potrebbe essere post inutile.

[OT] Viene meno carino con uno sfondo di Backcolor del Label... :| almeno chè il BackgroundImage non ha un'immagine trasparente.. :| pero' non l'ho mai testato.[/OT]

Nel Flooder v0.93 Il Label "Testo" potevi settarlo con il BackColor Trasparente , visto che il form ha un'immagine di sfondo lo potevi settare, diventava Invisibile.

Ultima modifica:
Riferimento: SawCMS Virtual Basic 8 Work

(gli unici che la mia mente potesse capire >_>)
Ehm... che le guide su Internet possano capire.
images

Un browser semplice, con le stesse funzioni di chrome,
Bè certo l' unico difetto è che mancano 50 opzioni + la navigazione a schede(nulla).
Block The Notes By SawCMS
Forse sono io un pò ignorante, ma "block the notes" significa "bloccare le note". Se intendevi "block notes", che significa "blocco note" scrivilo, figliuolo.
Block the notes fa un effetto più lamer.

Hai detto che i codici li hai fatti tu, ma come mai sai già fare un autoclick?(che non è una cosa da nulla).