Raga l'hotel tornera domani mattina o piu tardi perche probabilmente cambiero server.
notte a tutti!

cambiare server ci vuole massimo 10 minuti se devi cambiare anche il connettore odbc quindi meglio dire che non hai tempo ;) notte e facci sapere l'orario di apertura se è possibile!!

Vengo a fare un giro ;)

Da come si dice in giro questo hotel è carino ^^

vabbè vedrò con i miei occhi ^^

cambiare server ci vuole massimo 10 minuti se devi cambiare anche il connettore odbc quindi meglio dire che non hai tempo ;) notte e facci sapere l'orario di apertura se è possibile!!
Il fatto e che devo ancora decidere quale server mettere e per questo che ho preso un po piu di tempo kmq mentre decido l hotel lo terro aperto;)

E cambiando server, dobbiamo cambià anche db, gennaro... Molti personaggi, sono buggati, non entrano in hotel.

nn entra perfavore rispondetemi mi dice che il link non e funzionante cm mai??

allora raga le cose stanno cosi stiamo pensado di rifarlo in v26 ke e la versione piu stabile e fixxata che dite?

è vero che è fixata e piu stabile delle altre, però secondo me l'attuale è piu comoda da utilizzare...
Cmnq entrambe sono quasi uguali...
I furni rimarranno gli stessi?

Si infatti non cambia molto a parte il catalogo che e v28,per il resto tutto uguale furni compresi xk li possiamo aggiungere

A parte che l hotel l ho ft io,ajchri ha sbloccato le porte del ruteur, io mi prendo piu tempo per farlo perche devo farlo bene!

Bravo ^^ ti consiglio di cambiare cms e mettere la V2 di mikelito e troppo figa ;)

Che bello! Mi e tornata la gioia nel Cuore xD Ritorna Saw :emoji_slight_smile: L'hotel Migliori di tutti i Tempi! Spero che questa volta la community Duri per sempre ;) Buon lavoro Delpiero e AjChri.