Say BB script v1 for retroserver v26 - v40

ancora con ste scimità di 500 messaggi? bah cose da gelosie bel progetto ma inutile cosine nabbe

i diritti mai no :emoji_relieved:?

Tu che voi? lo ho codato da 0 non ti devo niente :emoji_alien: :emoji_relieved:
Dalle tue source ho preso solo "Suono monetine + aumento pixel" e citerò i diritti quando lo rilascierò nel topic della reelase e in questo topic quando lo modificherò per aggiungere il link.

Potete "inventare" tutti gli script che volete, ma esistono protezioni scritte dal lato server che non si possono superare...
Se ad esempio dal pulsante "Banna utente" tu fai processare al server il pacchetto "GP" (ke sarebbe appunto quello x bannare un utente), basta ke il server faccia un ciclo del genere per fregarvi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Si hai ragione ma questo script come gli altri è per i retro nabbi che lasciano la mus dal client o per coloro che riescono a beccare la mus con un port scanner e comunque il banna utente banna l'utente solo apparentemente ovvero gli esce il mex tu sei stato bannato ecc... quando è in hotel ma dopo riesce ad entrare quindi lo rinomino in "Disconnetti utente" ti va bene ? xD

Ultima modifica:
Ma io mica ho scritto il mio post xkè nn andava bene a me o.o
Ti ho solo avvertito ke in teoria è uno spreco di tempo...
Quindi a meno che questo programma non venga usato da nabbi per altri nabbi, potrebbe risultare patchato o non funzionante già dal primo giorno della release :P

Ok grazie del consiglio.

Beh keep-out,
Scrivi anche su che server funziona,
Visto che su SaBBo Hotel non funzionerà manco mezzo script di quelli citati da te,
Ci sarà una protezione anti-script pure per la r18 :emoji_slight_smile:

(PS: Good Luck = Buona Fortuna)

Shinil sempre uscira uno script che funzionerà sul sabbo poi se metti holocms il sabbo muore in un secondo.