Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che quelli della sulake sono così scemi e poi come ha detto Hosted controllano i logs
 
Ho dei pg con più di 5 mila crediti bannati, e da un anno che nn entro su qeulla cagata di chat ma s mi sbannassero mi rigiocherei tutto a poker se ce ancora Sami (ai miei tempi era il pokerista piu fidato :emoji_relieved:)
 
Sami non c'è più :emoji_relieved: comunque è impossibile che ti sbannino dopo due anni. Al massimo gli dici che solo ora ti sei accorto dell'esistenza dell'Help Tool
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusami, perchè dovrebbero sbannarti? Solo perchè hai un IP diverso? Hai mai pensato forse che loro controllano le chatlog's?

Il tuo ban può essere causato da uno scammer :emoji_relieved: non ci avevi pensato?
 
Ultima modifica:
Ma Hai Detto Paroalcie Con Degli Habbini Perche i Mod Non Possono Bannare Se Ti bannano Allora Devi Contatare Help Tool Che Ti Sbannano Ok Se No La Moderazione A cOSA SERVE
 
raga testato... nel mio router nn funziona magari funziona nelle ADSL normali...
 
topic inutile ci anno provato milioni di persone pensi che la sulake siano 4 fessi da prendere x il culo io credo di no quindi topic inutile segnalo
 
A me hanno sbannato 3 volte. Quindi forse siete messi male voi che non provate ^^. Comunque siccome non l'ho postata per me la guida potreste evitare di insultare ^^.
 
qst cose possono succedere a ReCosta e LIFO xk sono raccomandati ma a gente normale nn penso proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.