Sbarco sulla luna... Veramente esistito ???

Il Santo

Nuovo utente
Autore del topic
3 Giugno 2009
13
0
Miglior risposta
0
E bene si, ci troviamo a discutere del grande giorno quello in cui l' uomo mise i piedi nella luna... E' successo veramente io non credo. Molti diffidano Addirittura si ritiene che l' Astronauta Armstrong sia stato ucciso perchè voleva smentire il clamoroso cortometraggio. Ora posterò alcune immagini che mostrano questa teoria ancora nel mistero. Queste immagini sono famosissime riviste un milione di volte.

La lettera C sul masso... Magari un marchio di una ditta costumista ??
5A.jpg

Ovviamente nessun problema poihè la NASA l' ha cancellata subito.

topten5B.jpg

La bandiera degli USA che sventola lo sappiamo tutti che nella luna il vento non tira non cosi forti,

topten4.jpg

Oppure vogliamo parlare del non combaciare delle ombre ???

2.jpg

Guardate le obre vi sembrano parallele ?? Io le ho confrontate con livella e non lo sono

07.20.04.apollo.11.lg.jpg

La nostra C Ritorna

c-rock.gif

Chi ha rubato l' ombra alla bandiera O_O

as11_40_5875_salute_lowres.jpg

Queste immagini sono abbastanza ufficiali ma, tuttavia noi preferiamo credere nel nostro piccolo che lo sbarco ci sia stato... Senò ecco cosa hanno fatto:

capricorn_beagle.jpg

Voi che ne pensate ?

L'ultima foto e la registrazione di questa canzone

[yt]qxZh5m89ZXQ[/yt]
Si vede chiaramente perchè poi l'astronauta era uno NOn 3!!!

Per me lo sbarco c'è stato

Guardapure la foto
594px-Apollo_11_bootprint.jpg

Ultima modifica:
Lo so l' ultima l'ho presa da li cosi per depandans per farsi 2 risate comunue io accetto il parere di tutti ;)

io personalmente fino a qualche tempo fa ci credevo alla storia del primo uomo sulla luna....
ma dopo aver scoperto queste "prove" e averle anche viste alla televisione credo ke nn ci sia stato nessuno sbarco sulla luna...
Credo ke quel giorni quelle milioni di persone ke erano attaccate alla tv siano state prese x il ****... >_>​

Anche nell' Immagine dell' impronta del Piede Le Ombre non sono parallele osserva quelle dei granelli di sabbia a me non sebra che abbiano la stessa direzione. Come se ci fosse più di un sole, o meglio più di un riflettore.

La Traccia Del Piede è Falso Perchè Se Guardate C'è Una Gobbetta Sulla Destra e Se Guardate Nel Piede Non Mi Pare Ci Sia O Forse Sono Cieco

mha tutta cavolata non ci e mai andato nessuno sulla luna a mio parere

secondo me c'è stato le foto che fai vedere cm prove ke nn ci sia stato possono essere pure fake ki c'è lo dice a noi

Ormai siamo abituati a credere a tutto e molti anche in questo topic negano l'evidenza secondo me non c'è stato nessun sbarco altrimenti perchè non ci ritornano???

qui o ci credi o non ci credi perchè il dubbio c'è sempre

comunque dovrebbe uscire un film che parla di una missione su marte che poi non si è fatta ed è stata falsificata
l'equipaggio? eliminato dalla CIA

Sisi lo sbarco c'è stato secondo me...
Lo trasmisero in tutte le TV del mondo!

Per me c'è stato ,non credo che la NASA si abbassi a tali livelli da dire "bugie" del genere

Ragazzi oggi voglio dirvi che lo sbarco sulla luna non è mai esistito:
allora:
1- la penultima foto è reale, l'ombra della bandiera non c'è e questo già ci fa pensare.
2- come mai google moon non fa uno zoom migliore della luna? perchè la nasa ha pagato google? (sito di google moon:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
3- Come mai gli atronauti hanno lasciato la bandiera così lontana dal punto di atterraggio? Diciamocelo, se uno arriva sulla luna, la prima cosa che fa è di scrivere il proprio nome o mettere un qualcosa che ci riconosca appena atterriamo! Come mai così lontana?

Aspetto risposte, l'unica cosa da fare è aspettare, i cinesi stanno creando un progetto per fare viaggiare anche i cinesi per la luna per rendere ufficiali le informazioni fornite dagli USA.

si in effetti è vero cmq ormai lo sbarco sulla luna sembra essere diventato un vero mistero chissà magari lo vedremo nella prossima puntata di vojager xD cmq a me piace pensare ke ci sia stato

Spartan se a te piace credere a delle cazza... del genere fai male..

Secondo me ci è stato .... No... Si .... Dopo ste foto BOH xD

io ci credo eccome...quante volte hai visto al tg una partenza di uno shuttle?