- 3 Giugno 2009
- 13
- 0
- Miglior risposta
- 0
E bene si, ci troviamo a discutere del grande giorno quello in cui l' uomo mise i piedi nella luna... E' successo veramente io non credo. Molti diffidano Addirittura si ritiene che l' Astronauta Armstrong sia stato ucciso perchè voleva smentire il clamoroso cortometraggio. Ora posterò alcune immagini che mostrano questa teoria ancora nel mistero. Queste immagini sono famosissime riviste un milione di volte.
La lettera C sul masso... Magari un marchio di una ditta costumista ??
Ovviamente nessun problema poihè la NASA l' ha cancellata subito.
La bandiera degli USA che sventola lo sappiamo tutti che nella luna il vento non tira non cosi forti,
Oppure vogliamo parlare del non combaciare delle ombre ???
Guardate le obre vi sembrano parallele ?? Io le ho confrontate con livella e non lo sono
La nostra C Ritorna
Chi ha rubato l' ombra alla bandiera O_O
Queste immagini sono abbastanza ufficiali ma, tuttavia noi preferiamo credere nel nostro piccolo che lo sbarco ci sia stato... Senò ecco cosa hanno fatto:
Voi che ne pensate ?
La lettera C sul masso... Magari un marchio di una ditta costumista ??
Ovviamente nessun problema poihè la NASA l' ha cancellata subito.
La bandiera degli USA che sventola lo sappiamo tutti che nella luna il vento non tira non cosi forti,
Oppure vogliamo parlare del non combaciare delle ombre ???
Guardate le obre vi sembrano parallele ?? Io le ho confrontate con livella e non lo sono
La nostra C Ritorna
Chi ha rubato l' ombra alla bandiera O_O
Queste immagini sono abbastanza ufficiali ma, tuttavia noi preferiamo credere nel nostro piccolo che lo sbarco ci sia stato... Senò ecco cosa hanno fatto:
Voi che ne pensate ?