Sbarco sulla luna... Veramente esistito ???

io ci credo eccome...quante volte hai visto al tg una partenza di uno shuttle?

Non vuol dire niente..una cosa è viaggiare nello spazio,un'altra cosa è atterrare sulla luna o su pianeti

1) Sulla luna il vento che c'è qua sulla terra NON C'è
2) Le ombre dovrebbero essere parallele qwe

Comunque se fosse vero,avranno messo la bandiera lonanto tanto per vedere un po com'era xD

Cercavano un tabacchino :soso: xD

Spartan se a te piace credere a delle cazza... del genere fai male..

prima di tutto a te nn ti conosco e quindi non mi puoi dire cs pensare 2° 6 arrogante ki 6 tu x parlare a me in questo modo cm si dice qui in calabria chi è tutta sta cunfrenza (che è tutta sta confidenza) io ti lascio pensare ciò ke vuoi xkè è giust così tu nn puoi dire ke ciò ke penso è sbagliato (almeno nella scienza dv tutto è discutibbile)chiaro il concetto?!?!?:mad

ultima cosa apri lo spoiler

chi ti credi di essere?!

Io credo che sia stato tutto falsificato la prima volta...

Perchè secondo me ci sono state 2 volte la 1° falsa la 2° vera

La mia teoria è questa..

L'america in quei tempi aveva avuto degli scossoni economici..
Aveva bisogno di soldi, di spettatori per le tv, voleva soldi per ristabilire le città e per far vedere che loro non sono un paese da sottovalutare!

La prima cosa e che credo che motli sappiano, gli USA e la Russia hanno avuto un conflitto come una gara nello spazio, tutti sappiamo che il primo uomo ad andare nello spazio fù un Russo.

Hanno pianificato un finto atterraggio come veri attori come vedete..

hanno perfino fatto finta dei problemi che avevano all'interno dell'astronave per far vedere che gli americani sela cavano sempre!

Dopo tutta la messa in scena hanno mandato i veri astronauti tutto all'insaputa di noi (ciò che voglio dire e che secondo me gli americani sono in conbutta con gli alieni, ciò fa partire il segreto dell'area 51)

nell'atterraggio del vero astronauta hanno messo uno specchio riflettore, per far viaggiare un raggio ad infrarossi e farlo tornare sulla terra, e con la scusa di misurare la distanza luna terra hanno fatto tacere le fonti contro.

Io credo che sia stato tutto falsificato la prima volta...

Perchè secondo me ci sono state 2 volte la 1° falsa la 2° vera

La mia teoria è questa..

L'america in quei tempi aveva avuto degli scossoni economici..
Aveva bisogno di soldi, di spettatori per le tv, voleva soldi per ristabilire le città e per far vedere che loro non sono un paese da sottovalutare!

La prima cosa e che credo che motli sappiano, gli USA e la Russia hanno avuto un conflitto come una gara nello spazio, tutti sappiamo che il primo uomo ad andare nello spazio fù un Russo.

Hanno pianificato un finto atterraggio come veri attori come vedete..

hanno perfino fatto finta dei problemi che avevano all'interno dell'astronave per far vedere che gli americani sela cavano sempre!

Dopo tutta la messa in scena hanno mandato i veri astronauti tutto all'insaputa di noi (ciò che voglio dire e che secondo me gli americani sono in conbutta con gli alieni, ciò fa partire il segreto dell'area 51)

nell'atterraggio del vero astronauta hanno messo uno specchio riflettore, per far viaggiare un raggio ad infrarossi e farlo tornare sulla terra, e con la scusa di misurare la distanza luna terra hanno fatto tacere le fonti contro.
straquoto, secondo me è andata così

Credo alle coincidenze,e credo pure a questo ...
Pero' beato chi le sa queste cose...Vorrei essere io quello...

Ultima modifica:
Solo ora mi rendo conti di aver detto una bufala...

Leggendo questo capirete tutto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono tutte le domande con le Risposte appropiate, da qui potete vedere che l'atterraggio c'è stato..

anche se... Guardate questo video..

e dopo questo video non ditemi che ci credete ancora....

Vi ricordo inoltre che le stelle anche se nel sistema solare non ci sono, si devono vedere comunque, cosa che dalla luna non si vedono... inoltre è possibile recreare artificialmente l'assenza di gravita....dai diciamolo, sono stati loro i primi ad utilizzare photoshop xdxdxd

Ma secondo me è tutto falso poi sulla luna non c'è aria e la bandiera non dovrebbe proprio sventolare!
Secondo me è stato fatto tutto dall'hollywood cinema

Ma cosa dite? Io di solito sono abbastanza scettico ma ci credo sullo sbarco sulla luna... dato che non avrebbe senso mentire su questo... potevano senza problemi andarci sulla luna

Ma cosa dite? Io di solito sono abbastanza scettico ma ci credo sullo sbarco sulla luna... dato che non avrebbe senso mentire su questo... potevano senza problemi andarci sulla luna

senza problemi? e i soldi dove li metti? xD

comunque io.. non so se crederci o meno a questo punto S:

Ragazzi ma leggete questo :

Lo sbarco c'è stato , e hanno smentito tutto quello ch c'è scritto nel primo post di questa discussione!! Eddai non siate scettici ... lo sbarco c'è stato!

"errata corrige" in primo post: sulla luna non è che non ci sono venti forti,sulla luna non ci sono venti.