Guida Sbloccare Porte del router

io ho un linksys wag200g e Virtual Server da me nn ce è una cosa + complessa qualcuno puo spiegare meglio?
 
scs ma quando dice:
Adesso dovete andare su un campo denominato virtual server ecc... io vado su impostazioni avanzate e poi c'è scritto server virtuale.. io clicco li e si apre una pag che dice configurazione server virtuale e in un riquadro dice
stato del serve virtuale
nome
ppp-0: impostazioni.

io clicco su impostazioni (è l'unica cosa che posso fare) e si apre un'altra pag che dice:
Port mapping: ppp-0
Indirizzi IP Trasporto Range esterno Range interno
Interno Tipo Start port End port Start port End port
Aggiungi port mapping...

io clicco su Aggiungi port mapping...

si apre una pag che dice:

Aggiungi port mapping: ppp-0

--------------------------------------------------------------------------------

Indirizzi IP Trasporto Range esterno Range interno
Interno Tipo Start End Start End
icmp 0 0 0 0

Ritorna a port mapping...

ma il problema è che nella guida dice di inserire 3306... ma in quei quadrati dove ci sono gli zeri vanno solo 3 cifre... che devo fare????
 
Skusate Se Rimetto In Vita Questo Post Vekkio.. Ma Non Riesko A Trovare I Dati Del Router :S Ke Devo Fare? '-'
 
dove inserire i numeri?

ciao sono riuscita a trovare la pagina a cui alludevi e in effetti mi ha aperto una tabella, soltanto che non ci capisco niente!!! :pianto: ti metto un'immagine ok? cos' ti faccio vedere dove mi confondo... grazie mille!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dove evo inserire i numeri???? grazieeeeee
 
Router

Scusate Se Riapro Questo Vecchio Topic ma a me mi da 3 spazi devo inserire solo la porta che voglio sbloccare? x esempio 1232?
Xchè se è cosi nn mi funziona
Help My Pure MP Grazie per la vostra attenzione :emoji_slight_smile: Spero che mi risponderete presto perchè ci provo dalle 17:00 e gia sono le 19:46 :emoji_smiley:
 
Grazieeeeeeeeeee! Aumento rep!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
uffa non ci riesco!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sbloccare Porte del router

io sono andato su virtual server e poi non trovo gli spazi ..puoi mettere un'immagine perfavore?