aiutoo ho infostrada e il router è DVA-G3670B dovrei sblokkare le porte 80,3306,21,36264 se mi aiutare vi aumento reputazione:Muhaha:
mi disp ma con infostrada le porte non si possono sbloccare![]()
Probabilmente avete ragione voi, ma io avevo Infostrada e non mi pare che avevo le porte sbloccate, riuscivo ad aprirle. Io so che Infostrada semplicemente utilizza dei filtri per impedire l'utilizzo del p2p allo scopo di evitare intasamenti dell' adsl nelle fascie diurne. E tutto ciò non fa altro che limitare la velocità di download e upload. Uno dei due o qualcuno che conoscete ha questo servizio per darmi conferma?Infostrada non permette di sbloccare le porte, oppure se non erro, per farlo bisogna pagare. Mi dispiace.
Infostrada non permette di sbloccare le porte, oppure se non erro, per farlo bisogna pagare. Mi dispiace.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.