Guida Sbloccare porte Router OnNetworks N150/N300

Massimiliano

Utente Senior
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.872
59
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Vi riporto una guida per aprire le porte di questi router: ONNETWORKS

Per prima cosa bisogna inserire questo link nella barra degli indirizzi: http://198.161.1.1


ve6875.jpg


Qui inserire Username e Password che corrispondono ad: Admin/Admin


Dopo di che andare su ADVANCED e cliccare su UPnP, spuntare la casella Turn uPnP on e cliccare su APPLY


2ptxyzs.jpg


Tutto ciò serve per provare l'apertura automatica delle porte

Poi andate su SETUP, cliccate Internet Port e spuntare Disable Port scan and DoS Protection, cliccare su APPLY


2611d86.jpg



Se questa procedura non funziona e le porte non aprono automaticamente. Impostate com'era tutto in precedenza ed andiamo ad aprire le porte manualmente.

A questo punto quindi cliccare nuovamente su ADVANCED, cliccare su Port Forwarding/Port Triggering e in basso cliccare ADD CUSTOM SERVICE


opmvc7.jpg



Qui dovete inserire il nome della porta(quello che volete)
Selezionate il protocollo TCP
Inserire la porta iniziale e quella finale(quelle che servono a voi)
Inserire l'indirizzo IP del PC
Infine Cliccare su APPLY


2zibloz.jpg




Dopo di che dovete ripetere la stessa procedura con la differenza che il protocollo questa volta deve essere UDP e cliccare poi nuovamente su APPLY

2ce0qqa.jpg


A questo punto le porte dovrebbero essere aperte.

NB: Se si usufruisce di una connessione ADSL data dai servizi come linkem o Aria WiFi nel primo passaggio della guida per questo router bisogna inserire l'indirizzo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ovviamente se avete dubbi o consigli per rendere la guida migliore non esitate a scrivere.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
qualcuno mi puo' aiutare a sbloccare le porte x emule?
Ho un on networks N 150 Wireless ADSL2 + vModem Router N150RM
La guida presente non e' compatibile con il mio modem perche' non ci sono le voci citate come Internet Port e
Port Forwarding/Port Triggering
spero qualcuno possa aiutarmi!
Grazie
 
Ciao ragazzi,
qualcuno mi puo' aiutare a sbloccare le porte x emule?
Ho un on networks N 150 Wireless ADSL2 + vModem Router N150RM
La guida presente non e' compatibile con il mio modem perche' non ci sono le voci citate come Internet Port e
Port Forwarding/Port Triggering
spero qualcuno possa aiutarmi!
Grazie

Ciao, posta la tua richiesta qui: Assistenza tecnica

Ti ricordo di leggere il regolamento che vieta l'apertura di vecchie discussioni. @Valerio
 
Ciao ragazzi,
qualcuno mi puo' aiutare a sbloccare le porte x emule?
Ho un on networks N 150 Wireless ADSL2 + vModem Router N150RM
La guida presente non e' compatibile con il mio modem perche' non ci sono le voci citate come Internet Port e
Port Forwarding/Port Triggering
spero qualcuno possa aiutarmi!
Grazie

Ho copiato il tuo messaggio in una nuova discussione di assistenza: http://www.sciax2.it/forum/assisten...porte-router-onnetworks-n150-n300-686123.html

Come ti ha già detto Revelation è meglio creare nuovi thread di assistenza invece di riaprire discussioni vecchie, contro regolamento ;)

Ti auguro di risolvere presto il tuo problema ^^