Thread obsoleto Sbuggare pozze rose e celesti

NessunaPieta

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2010
125
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi vi porgo il mio problema: nel nostro server hamachi abbiamo preferito sostituire le pozze rosse e blu con le rosa e celesti visto che danno maggiore hp e mp a questo punto quando faccio il value mi compare solo livello 34 e 27 e niente + ora il problema è se qualcuno di voi puo dirmi come sbuggarle oppure se non sono buggate come mettere il valore a queste pozze grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

(i value sono 27118 e 27121)

Riferimento: Sbuggare pozze rose e celesti

salve ragazzi vi porgo il mio problema: nel nostro server hamachi abbiamo preferito sostituire le pozze rosse e blu con le rosa e celesti visto che danno maggiore hp e mp a questo punto quando faccio il value mi compare solo livello 34 e 27 e niente + ora il problema è se qualcuno di voi puo dirmi come sbuggarle oppure se non sono buggate come mettere il valore a queste pozze grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

In che senso ti compare solo livello 34 e 27 ò.O
Praticamente tu riesci a fare solo questo comando?
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

P.S. Ecco i codici delle pozze.
27116 Pozza rosa P
27117 Pozza rosa M
27118 Pozza rosa G
27119 Pozza celeste P
27120 Pozza celeste M
27121 Pozza celeste G

MagicWarez ha detto:
P.S. Ecco i codici delle pozze.
27116 Pozza rosa P
27117 Pozza rosa M
27118 Pozza rosa G
27119 Pozza celeste P
27120 Pozza celeste M
27121 Pozza celeste G

Lui ha scelto di utilizzare quelle value, non serve che tu ne elenchi altre.​

MagicWarez ha detto:
In che senso ti compare solo livello 34 e 27

Le pozze gli compaiono soltanto al livello 27 e 43.

NessunaPieta ha detto:

Quale client utilizzi? Molto spesso dipende da client che non supporta le value sopra indicate.​

Lui ha scelto di utilizzare quelle value, non serve che tu ne elenchi altre.​

Le pozze gli compaiono soltanto al livello 27 e 43.

Quale client utilizzi? Molto spesso dipende da client che non supporta le value sopra indicate.​

uso il client by xordas mentre il gf usa sandoz il ritorno file 2007 (visto che il client è uppato con virtual pc 2007) comuqnue faccio value esce pozza celeste ad esempio ed esce solo da livello 43 senza il valore di quanti hp rigenera