Release [SCAM] Scamming su habbo via fake msn!

vi sbagliate di grosso raga sec me il miglior metodo per turffare è il fake login di habbo (io uso euro habbo come fake login e secondo me è un buon fake) da me ci sono cascati 4 hc e tanti habbini nn hc ne avro fatti loggare almeno almeno un 200 di habbi la maggior parte ovviamente poveri pero di rikki ne kaskano assai
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sec me è meglio scammare con habbo maskio ad una femmina prk le femmine sono cosi ingenue ke ci kaskano subito.

1) I fake sono passati di moda
2) Su 200 4 hc? è pochissimo
3) Con questo metodo la scegli tu la persona da truffare
4) Scrivi in italiano bene la prossima volta ^^
 
Io cmq ho gia provato a scammare qlcn... ma i miei tentativi sono sempre vani!
 
inutilissima perchè l'habbo potrebbe cancellare le e-mail e quindi sei fregato
 
basta che tu trovi qualche suo clone e già lo puoi scammare ;)

oppure gli dici la sua data fai recupera pass e gliela cambi ;)
 
Non è che ci vuole la laurea a capirlo, tt scammano così kmq la guida era di darkdead hai solo messo la guida x quando entri nella mail della vittima -.-
 
è ottimo...basta aggiungerlo su msn..e dici firma il mio blog pls ;) tu vai senza sospettare nnt..solo dopo che hai messo i dati noti che è un sito altervista xD
 
è quasi uguale a quella di darkdead, cambiano poche cose.. comunque bravo per l'impegno
 
ahahh bellissima guida. io per sapere la sua data prima di entrare dico: wa lo sai che ho messo la data del 13 novembre 2005 e mi va, sarà un bug, tu che data hai messo?- e quello ci cade xD
A volte faccio la stessa cosa mettendo l' evento MSN ci scambiamo i contatti, arrivano in molti e li frego uno ad uno. :emoji_slight_smile: comunque bella guida!:epilec:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è quasi uguale a quella di darkdead, cambiano poche cose.. comunque bravo per l'impegno

QUASI, ma non è la stessa.
 
Ultima modifica: