Problema risolto Scam

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Oggi mi sono ritrovato tre mila news sul mio hotel che spammavano Special la cosa più ridicola che spammano in un retro che è in beta (l'intelligenza) non si è autorankato ma è riuscito a fare la news tramite l'hk che aveva l'antiscam come è potuto succedere?1527547632292.png

C Cosimo Celeste Tapatalk Tapatalk
Molto probabilmente manca una funzione del controllo del rank per l'utilizzo dell'housekeeeping, e quindi possono usarla anche gli utenti

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Oggi mi sono ritrovato tre mila news sul mio hotel che spammavano Special la cosa più ridicola che spammano in un retro che è in beta (l'intelligenza) non si è autorankato ma è riuscito a fare la news tramite l'hk che aveva l'antiscam come è potuto succedere?View attachment 757
Perché tutti i cms sono fatti con i piedi!
Io non curo per nulla il lato sicurezza, l'ho già ribadito diverse volte. Sta all'utente modificare il cms, non dò pappe pronte a nessuno.

Oggi mi sono ritrovato tre mila news sul mio hotel che spammavano Special la cosa più ridicola che spammano in un retro che è in beta (l'intelligenza) non si è autorankato ma è riuscito a fare la news tramite l'hk che aveva l'antiscam come è potuto succedere?View attachment 757
Io non curo per nulla il lato sicurezza, l'ho già ribadito diverse volte. Sta all'utente modificare il cms, non dò pappe pronte a nessuno.
Altrimenti si abituano male, fai bene!

Già si capisce dal fatto che ha cambiato giusto il logo e il nome e ti ha rimosso dai diritti prendendosi il merito del CMS si capisce che l'utente è proprio pappa pronta che cercava.

C Cosimo Celeste Ribadisco che questo tizio non era rankato,Poi l'house peeking è disponibile solo per i rankati!Se questo tizio è riuscito a creare una news da nulla la situazione è grave. #Proxy #Proxy Rispondo a te allora inanzi tutto il retro è in beta questo significa che noi cerchiamo di lavorarci sopra e perfezionarlo i diritti sono stati cambiati perchè sono state modificate tantissime cose internamente poi alla fine credo che non contino molto.Poi se non mi conosci ti invito a non parlare assai se io uso questo pack perchè mi è piaciuto dal primo instante per tua informazione ho un pack privato New Cripto non avrei bisogno di avere "La pappa in bocca" se voglio vado a lavorare li' direttamente.Quest'estate ho lavorato sulla New Crypto senza problemi da solo,credo che conoscete Holobux Hotel che ha aperto la scorsa estate!

C Cosimo Celeste Ribadisco che questo tizio non era rankato,Poi l'house peeking è disponibile solo per i rankati!Se questo tizio è riuscito a creare una news da nulla la situazione è grave. #Proxy #Proxy Rispondo a te allora inanzi tutto il retro è in beta questo significa che noi cerchiamo di lavorarci sopra e perfezionarlo i diritti sono stati cambiati perchè sono state modificate tantissime cose internamente poi alla fine credo che non contino molto.Poi se non mi conosci ti invito a non parlare assai se io uso questo pack perchè mi è piaciuto dal primo instante per tua informazione ho un pack privato New Cripto non avrei bisogno di avere "La pappa in bocca" se voglio vado a lavorare li' direttamente.Quest'estate ho lavorato sulla New Crypto senza problemi da solo,credo che conoscete Holobux Hotel che ha aperto la scorsa estate!
Appunto
Ciò che ho detto io, è che probabilmente manca una funzione che controlla il rank dell'utente ed è per questo che è riuscito ad usare l'hk per creare queste news

Tapatalk Tapatalk Tu stai offendendo i lavori che ho fatto nel mio hotel con il termine "Non do pappe pronte a nessuno" Perchè l'anti scam del client e HK Li hai creati tu? Se metto l'antiscam per evitare problemi del genere e mi vedo tre mila news create da persona non rankate che non hanno manco L'HOUSE PEEKING IL PROBLEMA NON è MIO.Se aveva accesso l'hk credo che si sarebbe rankato!1527694878891.png

Ringrazio a tutti visto che Tapatalk Tapatalk Non è in grado e non vuole aiutarmi Cambio cms passo alla new crypto del mio Pack Privato mi dispiace per tutto il lavoro fatto inutilmente per le stanze Ufficiali create da 0,Per le tantissime cose modificate dentro sicuramente non ho problemi di scam senza motivo aggiungo con antiscam!

Tapatalk Tapatalk Tu stai offendendo i lavori che ho fatto nel mio hotel con il termine "Non do pappe pronte a nessuno" Perchè l'anti scam del client e HK Li hai creati tu? Se metto l'antiscam per evitare problemi del genere e mi vedo tre mila news create da persona non rankate che non hanno manco L'HOUSE PEEKING IL PROBLEMA NON è MIO.Se aveva accesso l'hk credo che si sarebbe rankato!View attachment 778
Scusami ma credo che in realtà sia tu a sminuire il lavoro di Tapatalk Tapatalk cambiando semplicemente un logo e togliendogli il merito del CMS attribuendotelo. Punto numero due se tu come dici hai creato un pack privato tuo New Crypto, che necessità hai di lavorare su un CMS Old Crypto, poi quanto dovrebbe importargli al proprietario di questo CMS che tu non voglia più usare il suo... Sono scelte tue e ti consiglio di rispettare il lavoro degli altri almeno citandolo nei diritti per quantomeno un minimo di rispetto. Poi volevo solo ricordarti che creare due stanze ufficiali non significa editare un CMS con tantissime modifiche tanto da rubare i diritti, perché per il resto il CMS è identico a prima.

#Proxy #Proxy il logo lo cambio perchè il retro si Chiama Holobux Hotel,Io preferisco lavorare sulla old crypto perchè è più carina è questione di gusti.Poi non credo che Tapatalk Tapatalk Mi ha abbia mai chiesto di mettere i diritti lo facevo senza problemi.Alla fine sono critiche inutili perchè internamente moltissime cose le ho risolte io partendo da furni buggati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.