Tapatalk
Utente Esperto
Innanzitutto la questione diritti è ormai una questione masticata e rimasticata, per tagliare corto: non frega niente a nessuno. Nei miei topic ho sempre chiesto cortesemente di non modificare i diritti, ma ormai nessuno mi fila più, per non dire altro, quindi fate quello che volete, ma non vi aspettate che non ve lo faccia notare nessuno.#Proxy il logo lo cambio perchè il retro si Chiama Holobux Hotel,Io preferisco lavorare sulla old crypto perchè è più carina è questione di gusti.Poi non credo che
Tapatalk Mi ha abbia mai chiesto di mettere i diritti lo facevo senza problemi.Alla fine sono critiche inutili perchè internamente moltissime cose le ho risolte io partendo da furni buggati
Punto numero due: io non ho messo nessun tipo di scam, shell o quant'altro, non sono il tipo e sinceramente non mi importa rovinare il lavoro che ho fatto con queste cavolate che sono da bambini di 10 anni. Tuttavia questo non toglie il fatto che il CMS sia in qualche modo insicuro, infatti, in caso non lo sapessi, possono esserci anche 0 bug, ma una maniera per scammarti te la trovano, almeno con un tipo di PHP così basilare come quello dei miei CMS.
Punto numero tre: puoi modificare ciò che vuoi internamente, ma questo non toglie il fatto che l'utente si arrabbi in quanto riconosce che il lavoro non è tuo. Le modifiche interne che fai non vengono viste da nessun utente, e pertanto non sono motivo di giudizio, perché ripeto: l'utente baserà il suo giudizio solamente su quello che vede in primo piano. Se non lo distingui dall'originale, cade subito l'occhio e tutti capiranno che il lavoro non è tuo.
Punto numero quattro: non si chiama House peeking, ma keeping. Tolto ciò, l'HK non ha sistemi di controllo, semplicemente espelle dal sistema qualunque utente non abbia almeno il rank 7 (se ben ricordo). Non ricordo di aver messo alcun antiscam con pin, quindi non dare a me la colpa se la funzione che hai inserito tu non fa il suo dovere. Probabilmente hai aggiunto soltanto una schermata d'accesso, ma non hai fatto in modo che l'utente torni all'accesso qualora non sia registrata la sua sessione, permettendo a tutti di accedere a qualsiasi cosa.
Le uniche due ipotesi sono quindi:
-o l'utente si è autorankato, ha creato le news e poi si è tolto il rank.
-o l'utente è entrato direttamente nel database ed ha scritto news a caso.
In alternativa potresti aver rankato tu stesso una persona di cui ti fidavi, ma che in realtà te l'ha fatta sotto il naso.
Detto questo, siccome stai usando un CMS che io ho rilasciato, ti pregherei di avere un minimo di rispetto per quanto ho creato e di non incolparmi se non hai il sistema di sicurezza pronto per te, perché ribadisco: non faccio le cose per nessuno. Il CMS viene rilasciato perché tutti ne possano usufruire gratuitamente, quindi cosa ci guadagno io se faccio il lavoro per gli altri a gratis? Nulla.
In conclusione, ogni utente dovrebbe modificare il CMS in tutto e per tutto, altrimenti la prossima volta pubblicherò un CMS di sola grafica e scarno di tutto il resto. Con lo stesso ragionamento agiscono molti siti web, per dirtene uno a caso: Altervista. Il sito ti dà certamente uno spazio web, ma se è illimitato cosa ci guadagna il creatore? Infatti, a meno che non paghi, ti devi sopportare dei banner che fanno capire a chi visita il sito come lo hai creato. Allo stesso modo lo spazio non è illimitato e le possibilità sono limitate.
Passo e chiudo.
Ultima modifica: