Problema Scambio Nel Client

Riferimento: Scambio Nel Client

Funziona solo se cambio Categoria!!!. nel db ho imposto un'altro di dofoult pero bisogna cambiare lo stesso la categoria @Dottor.Scream @Mirrors @medador

Ultima modifica:

Hai fatto struttura sulla tabella delle categorie e impostato di default lo scambio?Non so se aaron nell'ultimo phoenix ha messo l'aggiornamento per abilitare lo scambio solo se è la categoria scambio.

Allora se non ti funziona è il db, reimportalo può darsi che è buggato.

Allora se non ti funziona è il db, reimportalo può darsi che è buggato.
Scusate se vi interrompo, ma è il nuovo db new krypto che è buggato. Se prova anche ad inviare i regali sono buggati. Io ti direi di ripassare alla old krypto. :facepalm:
P.s. Mirrors, sono contento che sei tornato. :repuni:

Scusate se vi interrompo, ma è il nuovo db new krypto che è buggato. Se prova anche ad inviare i regali sono buggati. Io ti direi di ripassare alla old krypto. :facepalm:
P.s. Mirrors, sono contento che sei tornato. :repuni:
Eh si scusa ma io che ho detto?

Lo devi abilitare nella stanza , allora crea una stanza e poi la abiliti come stanza scambio​

non si puo modificare che nella stanza viene gia abilitato lo scambio? @Mirrors @xCrack

Ultima modifica:

Prendi da un database new crypto che sia simile a quello che utilizzi, prendi la tabella rooms e la cambi con quella che utilizzi, prova in questo modo xD

io uso Holo cms db ecc... @tommy12
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga non siete buoni a niente (scherzo LoL) ho risolto da solo con la mia intelligenza @Aqui10

Ultima modifica:
Bastava solo che andavi in impostazioni stanza/categoria room/ metti giochi dello staff o roba simile, lo scambio e stato fatto cosi che quando si giocho una partita gli spettatori non scambino agli utenti cosicché non gli diano fastidio.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Metti tutto compatibile Cms,Dcr,Emu,DB e ti andrà come spero..