• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scammare cliccando un link?

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, sono venuto a conoscenza di uno scam abbastanza semplice.
Pochi giorni fa stavo per venire scammato cliccando un semplice link, cioè.. l'ho cliccato ma sono riuscito a salvarmi, in poche parole alla fine ho fatto amicizia con lo scammer e mi ha detto che basta che clicco sul link e a me si apre una finestra con scritto "HTTP 404 ERROR" e a lui arrivano tutte le password salvate.
mi ha detto che non è un grabber, ma un Fake Email, infatti questo link stava nella mia email xD

voi conoscete questo tipo di scam?
attendo risposte...

Grazie.

PS: Scusate la grammatica/italiano, sono mezzo addormentato xD

E' vero l'ho visto anche io,però sulla barra degli indirizzi c'era scritto SITO/cookie.php

infatti era un fake di habbo,solo che non ti chiedeva la pasw,solo il nick.

E' vero l'ho visto anche io,però sulla barra degli indirizzi c'era scritto SITO/cookie.php

infatti era un fake di habbo,solo che non ti chiedeva la pasw,solo il nick.

Quello che dici tu è un tipo di fake che prima chiede il nome utente e dopo ti porta alla pagina del login identica a quella originale ingannandoti...
Questo tipo di scam l'ho sentito però non ne ho idea... Cliccare un link e venir scammati è troppo improbabile...

Nessuno sa come aiutarmi?????????
è utile questo tipo di scam..

però non era un fake di msn o di habbo.. a me appena aveva cliccato si è aperta una finestra vuota con scritto: "HTTP 404 ERROR"

Di fake site che rubano password salvate non ne ho sentiti.
Magari un cookie grabber.. andando sul sito c'è un header che ti reindirizza ad un altro , magari google, e tu ignaro di tutto i tuoi coockie vanno a finire in una nuova pagina chiamata coockie.html.

O anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dove ti fà scaricare il .rar con dentro il password grabber...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho sentito parlare anche di trojan nascosti in riproduzioni in Flash.. Non so cosa dirti, su questo tipo di "Scam" non so molto..

Ultima modifica:
Tommy ha chiesto se sappiamo qualcosa su questo tipo di scam, non di spammare siti. La prossima volta segnalo.

NO SPAM!

Tommy ha chiesto se sappiamo qualcosa su questo tipo di scam, non di spammare siti. La prossima volta segnalo.

NO SPAM!

ahahahahhaahhahahahahahahahahahahhahahaha

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaha

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E tu saresti un esperto?ahahahhahahahahahahahahahah

secondo te un sito
è vero? hahahahahhahahahahahhahaha sto morendo ahahhahahahahahahahahahahha

• Like
Reactions: 1 person
Uauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhauahauahauahauahauahauhauahauahauhaauhaua

Questa è bella TOMMY
xDDDD

Perl32 è veramente un grande esperto!!!. Sei diventato il tormentone dell'estate ormai auahauahauaha XD.

GRANDE TOMMY xD appena ho visto mi sono skiattato dalle risate ahahahahaha, per paura di aprire il sito inventato
hai messo NO SPAM!!! HAHHAHAHAHAHAH Grande!. XDD

Ultima modifica:
ahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahaha e fermati a leggerli i link che è utile , poi si fanno ste figure dimmerda hahahahahah

Ti stai rendendo ridicolo con tutte quelle risate, cerca di crescere.

Ti ho appena fatto una domanda ed esigo una risposta, cosa centra il tuo post con il topic e la richiesta di Aggiaparià?

Ultima modifica:
Ecco, sei solo un bambino, cerca di crescere.
La prossima volta segnalo per post inutile.

Non mi và di scatenare Flame per un bambino come te, la finisco qui.

Tommy Bambino? Allora significa che il bambino non solo ti ha fregato, ti sta prendendo pure per il culo xD. Dai Perl ammetti che avevi paura di cliccare un link inesistente. Poi ti lamenti a fare se scrive "ahahahahhaahahah" xD mi hai fatto morire dalle risate!.

Non farmi ridere, della gran massa di lamer non ho proprio paura.
Se ci stà un link significa che ci devo cliccare?
Risparmia le dita per scrivere qualcosa di più sensato, e smettetela davvero di scherzare con il fuoco.

Questa cosa è nata dal non essersi soffermato a vedere cosa c'era dopo l'
una gran cavolata,e i bambini sfruttano un errore come un crimine.

Perfavore smettila di crederti chissà chi, soprattutto contro una persona che commette un errore stupido, e quando la conosci ti rendi conto che lo stupido sei stato TU a riderci sopra.

In futuro capirete che mettere la paglia vicino al fuoco non è cosa buona.

Vediamo se continuate a fare i bambini, io la smetto qui, onde evitare infrazioni per una cosa stupida.