• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scammare cliccando un link?

ahahhahahahahahaha!!!!!!!
"NO SPAM!!!!!!!!!!" dice lui! ahahhahahaha ::emoji_relieved:si: :gurupazz:
COmunque,tornando all'origine della discussione....
No,nn credo che si possa scammare così,sarebbe facilissimo.
Per me ti ha preso in giro....

Ultima modifica:
Uh ma quanti bei post inutili...Affascinanti. :sisi:

Potevate evitare le prese per il culo.

Comunque per quanto riguarda il link che appena clicchi ti prendono le Password, è un maledetto Trojan in Flash, quindi organizzati per studiarlo.

Segnalo per messaggio inutile.

Come ho detto in precedenza, smettila di fare il bambino.

Quoto.
Si io ho visto un bambino rubare ed uccidere :soso:

ed io rido ancora : aahahhahahahahahahahahaha , vuoi un altro sito?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tommy Bambino? Allora significa che il bambino non solo ti ha fregato, ti sta prendendo pure per il culo xD. Dai Perl ammetti che avevi paura di cliccare un link inesistente. Poi ti lamenti a fare se scrive "ahahahahhaahahah" xD mi hai fatto morire dalle risate!.
Troppi post inutili, penso che questa sia una discussione flame.

Stupidi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quindi? Comunque quoto con system anche se la cosa mi fa venire in mente un paio di dubbi... Quindi se uno ne crea uno e spamma su habbo quante persone scamma? E se viene utilizzato per cose serie tipo banche ecc? Secondo me è un po strano, si passerebbero troppi casini... Comunque con tutti questi post inutili il topic verrà sicuramente chiuso, è meglio moderare il linguaggio.

ragazzi la finite?

se contiuate il topic verrà chiuso!

Ieri, mi è capitato di cliccare su un link ed è uscita una pagina bianca... e AVG (Antivirus) mi ha rilavato un trojan in flah come ha descritto system32
Comunque tommy evitate post inutili perche poi andiamo in off topic ^^