Guida Scammare Password Solo Con Uno Script

Se zippo il file KeyFlasher nella cartella dello script e poi lo metto come autoestraente e lo mando alla vittima, funziona lo stesso?

ah ecco quello nuovo funziona anche, l'ho provato su di me con due computer e funziona.
Non mi causerà niente al computer vero ? O.o

asp e a chi arrrivano le password se me lo sono autoinviato ?

versione vecchia come il cucco xD SCHERZO COMUNQUE BRAVO PER IL TUO LAVORO MI SEMBRA ABBSTANZA DETTAGLIATA LA TUA GUIDA !

Peccato volevo postarlo io comunque mi da un errore quando faccio ritira pass mi dice errore di caricamento non so perchè.

A volte lo da, dipende anche dalla vittima. Per esempio l'ho fatto ad 1 che mi piace e per 1 po' non riuscivo a mandarle mex per 1 "effetto collaterale" dello script :ridicolo:

a me si apre una finestruccola che di nome Apertura di rubaPass.plsc poi c'è scritto

E stato scelto di aprire

rubaPass.plsc

che è un: Messenger Plus! Script Pack

da:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Che cosa deve fare Firefox con questo file?

(c'è il classico pallino che contrassegna un opzione , quello che se scegli st'opzione ha dentroo un pallino verde) Aprirlo con [Messengerplus! Live Tools (predefinita) poi c'è una freccetta quella con cui puoi scegliere altre opzioni]

(poi c'è di nuovo il pallino prima citato) Salva file

[poi c'è un opzione facoltativa , un quadratino che se scegli anche quest'opzione facoltativa c'è dentro una v verde] Da ora in avanti esegui questa asione per tutti i file di questo tipo.

[OK] [Annulla]

che devo fà? xD se possibile puoi dirmi anche il cotinuo grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ho fatto tutto , ma quando faccio richiedi pass (ho scelto vecchio download) mi dice errore di connessione ...rispondi presto per favore!!!!!!!

Ultima modifica: